Home > Keyword : nuovo libro cliccata 216 volte

2017 Carlo Zannetti, il tormento del talento, in uscita il suo nuovo libro

E' il terzo libro scritto dal musicista scrittore Carlo Zannetti, il quale questa volta ci propone una suggestiva raccolta di racconti dedicati ad alcune delle più grandi star della musica internazionale.   Sono storie scritte nel silenzio della notte, cercando nella voce e nelle musiche dei protagonisti, quelle sfumature che possono svelare i più importanti segreti delle loro personalità, quelle sfaccettature caratteriali derivanti da una sensibilità molto pronunciata che possono portare a vivere una vita  intensa ma anche parecchio difficile.   ...

carlo zannetti | scrittore | musicista | cantautore | www carlozannetti it | nuovo libro | edizioni asino rosso | il tormento del talento |

Moby Spa e Tirrenia, disponibili le prenotazioni per l’estate 2021

Organizzare una vacanza in Sardegna, Sicilia e Corsica è possibile con Moby Spa e Tirrenia: avviate le prenotazioni per la stagione estiva 2021 Sardegna, Sicilia, Corsica e, tra poco, l'Isola d'Elba sono le prime mete rese disponibili da Moby Spa e Tirrenia per il 2021. L'offerta delle due compagnie di navigazione comprende anche una polizza multirischi e nuove promozioni speciali.Al via la stagione estiva 2021: l'offerta di Moby Spa e TirreniaDal 23 ottobre Moby Spa e Tirrenia (Gruppo Onorato Armatori) hanno (continua)

Come Accade? Un po' così - Vi presentiamo Giondamix

Si chiama “Giondamix” e il suo nuovo brano “Accade Un Po’ Così” racchiude tutta la passione e l'energia che solo un talentuoso cantautore come lui ha da offrire. "Accade Un Po’ Così" è il primo estratto di un progetto musicale ben più ampio e basta un verso per entrare subito nello spirito della canzone:  «Non siamo niente, solo parole scritte sulla sabbia»Giondamix Ascoltando il brano emerge subito una situazione dove l’artista riflette sul concetto degli istanti, complessi protagonisti – quasi invisibili – che ci accompagnano (continua)

Il Carcere italiano ha un nuovo indirizzo: via TV

Si chiama Alessio Creatura e il suo nuovo brano “In TV Il Nuovo Carcere” racchiude tutta la passione e l'energia che solo un talentuoso cantautore come lui ha da offrire. "In TV Il Nuovo Carcere" è il primo brano di un progetto musicale ben più ampio e basta un verso per entrare subito nello spirito della canzone:  «Chissà se fanno carriera, per il successo e sulla loro miseria»Alessio Creatura Ascoltando il brano emerge subito una situazione dove l’artista riflette sul concetto di TV come metafora del mondo contemporaneo, iperconness (continua)

Come illuminare gli ambienti con delle applique vintage

Stai ristrutturando casa o ne hai comprata una nuova? Tra le tante cose a cui dovrai badare, ricordati che non è solo l’arredamento a creare la giusta atmosfera, bensì anche l’illuminazione. Capire quale tipo di sistema di illuminazione installare in ogni stanza non è semplice, quindi prenditi il tuo tempo per riflettere e chiedi un parere a degli esperti se necessario. Sì, perché non si (continua)

AV Grafica & Design rinnova il proprio sito internet

AV Grafica & Design, studio grafico e ci creazione siti web, presenta il restyling del suo sito internet, con portfolio e servizi rinnovati. La comunicazione è un fattore importante della strategia aziendale, questo è valido sia per il materiale cartaceo che per internet. Una comunicazione efficace è supportata da uno stile accattivante e da una grafica piacevole, studiata per il proprio pubblico di riferimento.Questo è un aspetto ben noto a AV Grafica & Design. Rinnovarsi per offrire ai propri utenti una comunicazione visiva sempr (continua)