Home > Keyword : nuovo libro cliccata 163 volte

2017 Carlo Zannetti, il tormento del talento, in uscita il suo nuovo libro

E' il terzo libro scritto dal musicista scrittore Carlo Zannetti, il quale questa volta ci propone una suggestiva raccolta di racconti dedicati ad alcune delle più grandi star della musica internazionale.   Sono storie scritte nel silenzio della notte, cercando nella voce e nelle musiche dei protagonisti, quelle sfumature che possono svelare i più importanti segreti delle loro personalità, quelle sfaccettature caratteriali derivanti da una sensibilità molto pronunciata che possono portare a vivere una vita  intensa ma anche parecchio difficile.   ...

carlo zannetti | scrittore | musicista | cantautore | www carlozannetti it | nuovo libro | edizioni asino rosso | il tormento del talento |

Nel nome del Figlio. Natività, fughe e passioni nell'arte, il nuovo libro di Vittorio Sgarbi

Nel nome del Figlio. Natività, fughe e passioni nell'arte, il nuovo libro del ferrarese Vittorio Sgarbi è in vendita nello store online del Gruppo San Paolo. Vittorio Sgarbi, personaggio tv ed opinionista, politico, scrittore, torna alla pubblicazione e torna da critico ed osservatore dell’arte e di tutto ciò che è raffigurazione, iconografia, rappresentazione. Nel nome del Figlio. Natività, fughe e passioni nell'arte, edito da Bompiani, è un saggio critico sul rapporto duale Cristo-Padre, soprattutto sulle necessità della figura del F...

Nel nome del Figlio Natività fughe e passioni nell arte | vittorio sgarbi | libri di sgarbi | nuovo libro di sgarbi |

Pag: [1]

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)