Home > Keyword : nuovo modello di marketing in cliccata 104 volte

Emmanuele Macaluso pubblicherà il suo nuovo modello di marketing applicato alla divulgazione della scienza nel 2019

L’esperto di marketing e divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso annuncia la pubblicazione del suo innovativo modello di divulgazione durante una conferenza stampa. Lo scorso giugno era trapelata la notizia relativa al nuovo lavoro di ricerca dell’esperto di marketing torinese Emmanuele Macaluso. Si tratta di un nuovo modello di marketing integrato applicato alla comunicazione e alla divulgazione della scienza. Un documento che codifica le procedure per rendere efficace, dal punto di vista comunicativo, l’immissione di un messaggio scientifico a favore del grande pubb...

15 anni di insegnamento, tra comunicazione e scienza, per il fondatore di COSMOBSERVER

Era il 2003 quando l’esperto di marketing torinese diventava il più giovane docente di tecnica turistica applicata e marketing d’Italia   Era il 10 settembre 2003, quando l’esperto di marketing torinese Emmanuele Macaluso - classe 1977 - entrava in aula per la prima volta in qualità di docente. Il suo primo incarico di docenza è stato presso l’I.P.S.S.C.T. “Carlo Ignazio Giulio” di Torino, in un corso di “Tecnica Turistica applicata e marketing” progettato dallo stesso Macaluso, e che lo ha portato a diventare il pi...

Pag: [1]

Intelligenza Artificiale: tre motivi per cui per le aziende rappresenta una marcia in più

L’Intelligenza Artificiale rappresenta un’importante opportunità di crescita per le imprese di tutte le dimensioni. Creatività, collaboration e sostenibilità sono alcuni degli aspetti sotto i riflettori.  A cura di Edward Gower-Isaac, Vice President, Business Process & Application Services, Ricoh Europe   Alcune serie TV, come ad esempio Blac (continua)

Devi pubblicizzare un’auto? Sceglie le agenzie specializzate nel settore automotive

L’auto, da sempre considerata uno status symbol, è uno degli acquisti più importanti per un singolo individuo per via dell’elevata cifra da sborsare e per ciò che essa rappresenta. Per questo l’automotive è un settore fortemente complesso e concorrenziale, dove il cliente è (continua)

CDP, partnership con Terna, Eni, Fincantieri: il commento dell’AD Fabrizio Palermo

La firma del nuovo accordo di collaborazione tra CDP e le partecipate Terna, Eni e Fincantieri segna una ulteriore, importante tappa nello sviluppo del progetto ISWEC: le dichiarazioni dell'AD e DG Fabrizio Palermo. CDP: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottoscrive accordo di collaborazione È un'intesa che si inserisce perfettamente nel percorso avviato in Cassa Depositi e Prestiti dall'Ammi (continua)

Claudio Descalzi, al via il “Progetto Africa”: energia e agricoltura insieme per la sostenibilità

Eni, Coldiretti e Bonifiche Ferraresi lanciano il "Progetto Africa": l'AD Claudio Descalzi sottolinea il valore dell'iniziativa e parla dell'impegno del Gruppo nei Paesi in cui opera. Claudio Descalzi: Eni insieme a Coldiretti e Bonifiche Ferraresi nel "Progetto Africa" Onorati di far parte di questo progetto. Così l'AD Claudio Descalzi lo scorso 12 ottobre ha comme (continua)

Il cibo protagonista anche al cinema: nasce a Rovigo CineCucina concorso internazionale di Cortometraggi

Concorso internazionale di cortometraggi che ha come filo conduttore la gastronomia e il cibo, ideato da Maryam Amifarshi e organizzato da Il Circolo di Rovigo presieduto da Paolo Avezzù. Kim Basinger ha gli occhi chiusi, mentre Mickey Rourke rompe il guscio di un uovo crudo e lo getta, poi affetta il pomodoro, usa l'apriscatole su di una lattina. Lei è curiosa, emozionata e cerca di sbir (continua)