Home > Keyword : nuovo presidente cliccata 198 volte

CONSORZIO ASOLO MONTELLO: NUOVO PRESIDENTE E NUOVI PROGETTI

Ugo Zamperoni guiderà il Consorzio fino alle fine del mandato. La tutela del territorio la priorità Il consiglio d’amministrazione del Consorzio Vini Asolo Montello ha eletto all’unanimità il nuovo presidente. È Ugo Zamperoni, 39 anni, viticoltore di Maser e vicepresidente della Cantina Montelliana dal 2016. “Ringrazio il mio predecessore Armando Serena – ha dichiarato Zamperoni – per il lavoro svolto in questi sette anni, periodo in cui la denominazione è cresciuta repentinamente. Nell’ultimo anno e mezzo abbi...

Consorzio vini Asolo Montello | nuovo presidente |

Internazionalizzazione e Made in Italy: Assocamerestero, Gian Domenico Auricchio è il nuovo Presidente

Per la prima volta alla guida di Assocamerestero, Associazione che aggrega 79 Camere di Commercio Italiane all’Estero, un imprenditore di un’azienda leader del Made in Italy agro-alimentare con sedi in Italia e nel mondo, Gian Domenico Auricchio, che è anche Presidente di Fiere Parma e Vice presidente di Confindustria. Il bisogno di internazionalizzazione del nostro Paese trova un ottimo testimonial con una elezione carica di prospettive positive Il Consiglio Generale di Assocamerestero – l'Associazione delle 79 Camere di Commercio Italiane all'Estero e di Unionca...

Telemarketing: nuovo intervento del Garante privacy. Sanzione milionaria per Sky

L’Autorità ha rilevato, nelle proprie indagini, molte criticità tra le quali l’effettuazione di chiamate promozionali senza informativa e senza consenso, utilizzando liste non verificate, acquisite da altre società. L’analisi dell’ordinanza ingiunzione emessa dal Garante offre importanti spunti di riflessione e mette in luce alcuni passaggi delle attività di telemarketing idonei a costituire delle “linee guida” per lo svolgimento corretto delle stesse di Federica De Stefani, avvocato e responsabile Aidr Regione LombardiaIl Garante per la protezione dei dati personali interviene nuovamente sulla delicata questione del telemarketing selvaggio e infligge a Sky una sanzione di oltre 3 milioni di euro.Il provvedimento arriva dopo una lunga e complessa attività istruttoria avviata a seguito di decine di segnalazioni e reclami di persone che lamentava (continua)

Le fiabe delle Opere liriche: il nuovo libro di Paolo Menconi per regalare un sorriso ai bimbi in ospedale.

Dal 1 al 31 Dicembre, per ogni libro acquistato su Amazon de “Le fiabe delle Opere liriche” scritto da Paolo Menconi e presentato dal tenore Josè Carreras, una copia verrà donata ai bimbi ricoverati in ospedale. Una iniziativa di IFO International Fitness Observatory in collaborazione con la Fondazione Forma Onlus dell’Ospedale Regina Margherita di Torino e con l’Associazione OBM Onlus dell’Ospedale Buzzi di Milano. Milano, Dicembre 2021 – L’Opera Lirica e la magia delle Fiabe si fondono per sostenere un’iniziativa, che regalerà ai bambini in ospedale un libro dal titolo Le fiabe delle Opere Liriche di Paolo Menconi, che racconta le storie, le passioni e il coraggio dei protagonisti di due Opere Liriche famosissime: Aida di Giuseppe Verdi e Turandot di Giacomo Puccini. Un’idea che vede la collaborazi (continua)

nudda, dopo X Factor, pubblica "nonusciraidaqui", il suo nuovo singolo

nudda, dopo X Factor, pubblica
Dopo aver incantato giudici e pubblico alla quindicesima edizione di X Factor Italia con le sue esibizioni chitarra e voce, la brillante cantautrice nudda torna ad emozionare in “nonusciraidaqui” (The Bluestone Records/Talentoliquido/Believe Digital/Rapace Management), il suo nuovo singolo.Intensa, sensuale e magnetica, la voce di nudda - al secolo Giada Sardu -, accarezza l’anima degli ascoltator (continua)