Home > Keyword : occhiali da sole Miu Miu cliccata 431 volte

Elena Santarelli: nuova charity guest di Private Griffe!

Elena Santarelli apre un profilo su Private Griffe e partecipa alla Fashion Community mettendo in vendita 3 capi griffati e devolvendo il ricavato in beneficenza. Private Griffe, il primo private marketplace in Italia di abbigliamento e accessori di lusso, viene scelto da una charity guest d'eccezione, la famosa show-girl italiana Elena Santarelli, che ha aperto un profilo sulla Fashion Community mettendo in vendita tre articoli moda il cui ricavato andrà a sostegno di un'associazione benefica. L'attrice e conduttrice televisiva Elena Santarelli, modella dall'età di 16 anni e d...

Elena Santarelli | private griffe | e-commerce lusso | shopping online lusso | fashion community | Dondup | occhiali da sole Miu Miu | P A R O S H |

Pag: [1]

Informare su LSD a Palazzolo

Lo LSD è davvero una droga terribile, dagli effetti devastanti ed è più diffusa di quanto si possa pensare. Per questo i volontari di Mondo Libero dalla Droga hanno diffuso 50 opuscoli di prevenzione dal titolo "La Verità sull'LSD" a Palazzolo. Non si deve abbassare la guardia sui pericoli che corrono i ragazzi assumendo sostanze magari per un nuovo tipo di sb (continua)

Diritti Umani e Doveri Umani

I volontari di "Uniti per i Diritti Umani", in queste sere di locali chiusi, hanno distribuito, nelle vie del centro di Brescia, decine di libretti che illustrano i 30 Diritti Umani sanciti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ricordando che i diritti di ciascuno costituiscono altrettanti Doveri sempre per ciascuno. I Diritti Umani di ciascuno sono altrettanti Doveri Umani. (continua)

I valori morali contro l'accaparramento nei supermercati

In un momento di panico e disorientamento dove l'istinto può portare ad un gesto egoistico e ingiustificato i volontari de "La Via della Felicità" hanno distribuito oltre 50 libretti per promuovere la fiducia e il rispetto verso le altre persone. Accaparrare generi alimentari e il senso civico In questi giorni i media ci hanno mostrato una corsa a prelevare generi aliment (continua)

Massimo Bussoli:"Dove sei ?"

Massimo Bussoli:
Dove sei” è un brano che parla della ricerca di un amore immaginario, fra le persone, nelle strade, come potrebbe essere l'amore della nostra vita. Magari l'abbiamo incrociato di sfuggita una sera, ci siamo passati vicino e lo abbiamo sentito: ritrovarsi nello stesso locale o su un autobus, sulla metro, averlo vicino e non sapere che è lui. Sono tutte sensazioni descritte nel s (continua)

IL MILAN QUANDO TORNERÀ IN CHAMPIONS LEAGUE ? GAZIDIS O MALDINI ?

Napoli-Barcellona, con goal di #Mertens e #Griezmam mi ha fatto venire in mente quando eravamo noi a comandare in Europa e mi sono chiesto :cosa potrebbe servire ancora per tornare al top? Linea Gazidis o Linea Maldini? Fatemi sapere voi che cosa ne pensate ? LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE ................................................................................................. (continua)