Home > Keyword : occhiali da sole donna cliccata 487 volte

Mille e una donna vincitrice!

Claudia Stanescu vince il primo premio del concorso Mille e una Donna e si aggiudica un bellissimo paio di occhiali da sole VonZipper modello Spazz. L'iniziativa è stata organizzata da Lenti e Occhiali, e-commerce di occhiali da vista e da sole con sconti fino al 40%. I partecipanti hanno pubblicato sulla pagina Facebook di Lenti e Occhiali una foto che esprimeva l'idea di femminilità. Se volete dare un'occhiata alle immagini del contest, cliccate sull'album 'Mille e una Donna' e scoprirete che la femminilità per alcune nostre fan di Facebook è un concetto legato...

occhiali da sole VonZipper | occhiali da vista | occhiali da sole donna | uomo e bambino | vendita online lenti cosmetiche | lenti a contatto giornaliere |

Pag: [1]

Farmacie Comunali, una settimana per il benessere degli animali domestici

Una settimana del benessere dedicata agli animali domestici. Le Farmacie Comunali di Arezzo ospitano la campagna d’informazione “CoccoliAmo gli amici a 4 zampe” che, da sabato 29 febbraio a sabato 7 marzo, proporrà un’occasione per ottenere consigli e suggerimenti sulle corrette pratiche per la cura di cani, gatti e altri cuccioli. L’iniziativa si colloca alla (continua)

Nuova partnership Italia Rimborso e Ixpira

Ixpira propone un servizio nuovo ed efficiente per le agenzie di viaggio a beneficio dei passeggeri che viaggiano in aereo grazie ad una collaborazione tra la società leader nella distribuzione mondiale di sistemazioni alberghiere e prodotti accessori e Italia Rimborso, la claim company nel settore dei rimborsi e risarcimenti per disservizi aerei. Grazie all'accordo tra le d (continua)

Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.

Il set in legno Colonia è la scelta migliore per inaugurare la bella stagione nel segno dello stile e del comfort.    La costante ricerca di soluzioni tecniche e stilistiche moderne rende le proposte Greenwood sempre attuali e al passo con i tempi. Il nuovo Set Colonia, ad esempio, è composto da un confortevole divano a tre posti e da due comode poltrone, corredate (continua)

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore” 7 MARZO 2020 GORIZIA

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore”  7 MARZO 2020  GORIZIA
                                                             Cerimonia                                                del &l (continua)