Home > Keyword : offerte olimpiadi cliccata 371 volte

Promozione Mywalit Olimpiadi 2012

Nello spirito dei Giochi Olimpici, Mywalit si unisce agli amanti dello sport di tutto il mondo per celebrare l'Inghilterra e la sua capitale Londra, o magari il vostro paese preferito. Dal 27 luglio al 12 Agosto sul sito Mywalit.com, infatti, effettuando un acquisto da almeno 100 €, potrete ricevere in omaggio un bellissimo portamonete con la vostra bandiera preferita.Per una spesa di almeno € 50, invece, potrete riceverete un portachiavi in regalo. Realizzati in morbida e pregiata pelle sono i prodotti must-have per chi vuole recarsi a Londra accessoriato di tutto punto, o per re...

mywalit | olimpiadi 2012 | olimpiadi londra | olimpiadi | offerte olimpiadi |

Pag: [1]

San Benedetto del Tronto: goditi l’estate, ma senza “sballo”.

Siamo in piena estate, magico momento per divertirsi e sballarsi. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dai volontari Mondo libero dalla droga, che domenica 18 agosto ritorneranno a San Benedetto del Tronto per distri (continua)

La marijuana influisce sulla guida

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’ultimo incidente stradale avvenuta a Cervia: sembra che l’alcol e la droga abbiano contribuito alla strage. L’ennesima notizia che spinge i volontari di Mondo libero dalla droga ad impegnarsi ulteriormente nel fare qualcosa per Dire SI alla vita e NO alla droga. Attivi da oltre 30 anni nell’ambito della prevenzione, trasmettono giornalmente questo messaggio (continua)

Il Ruolo del Ministro Volontario nella società