Home > Keyword : offerte pasqua in agriturismo cliccata 614 volte

Pasqua in Umbria

La pasqua in Umbria e da sempre connotata dalle sue grandi tradizioni eno-gastranomiche legate anche alla caratteristiche rappresentazioni religiose che in questo periodo vengono rappresentate in tutte le città umbre, Le bellezze naturali quali le Cascate delle Marmore e l'Altopiano del Castelluccio dove trascorrere il weekend di pasqua in serenità godendo di panorami e scorci mozzafiato, ideali per gli amanti della fotografia o per chi vuole godere di una breve vacanza rilassante con la propria famiglia. Assisi nel periodo di pasqua, tramite le rievocazioni religiose e l'inco...

pasqua in umbria | offerte pasqua in agriturismo | offerte pasqua 2014 | pasqua 2014 in umbria | pasqua 2014 in toscana |

Intervista a Marco Florio, ingegnere informatico con la passione della scrittura

"Scrivere, quali che siano i risultati, mi sembra talvolta l'unica strada per provare a opporsi a questo fatalismo un po' feroce e al senso di rassegnazione che inevitabilmente porta con sé". Un ingegnere informatico con la passione della lettura e della scrittura. Il suo romanzo d'esordio ambientato nella Bologna della Strage. Abbiamo voluto saperne di più.Com'è il suo rapporto con la scrittura e con la narrativa in generaleHo una laurea in Ingegneria e mi occupo di temi che con la narrativa e la scrittura non c'entrano nulla. Sarebbe fin troppo facile dire che la passione per i (continua)

I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY SOCCORRONO LA CROAZIA

Da Padova a Glina per portare beni di prima necessità alle vittime del terremoto                             Ettore Botter, ministro volontario di Scientology, è tornato a Padova dopo aver trascorso una settimana in Croazia.       &n (continua)

Smart Working, tre soci onorari Aidr nella Commissione del Ministro Dadone

Il ministro della Funzione pubblica, Fabiana Dadone, ha nominato i componenti dell’Osservatorio nazionale del lavoro agile nelle pubbliche amministrazioni e i membri della Commissione tecnica a supporto dell’Osservatorio stesso Nicastri (Aidr): orgogliosi di contribuire alla rivoluzione digitale della PALe nuove linee guida sul lavoro agile all’interno della pubblica amministrazione saranno redatte anche grazie al contributo di tre soci onorari Aidr. Il ministro della Funzione pubblica, Fabiana Dadone, ha nominato i componenti dell’Osservatorio nazionale del lavoro agile nelle pubbliche amministrazioni e i membri della C (continua)

Due sfide accendono l'attesa della Marciagranparadiso

L’attenzione all’evento per antonomasia dell’inverno di Cogne sale. Il Comitato Organizzatore, ha lanciato due contest che coinvolgono tutti coloro che si allenano sul tracciato della Marcia nei giorni precedenti la gara.Si chiamano “The Segment Contest” e “La Mia MGP 2021”: sono due sfide che vogliono stuzzicare sia lo spirito sportivo, sia quello creativo di tutti coloro che hanno occasione di s (continua)

I ROM NON SONO ROMENI

Gli "zingari" in Italia, come nel resto del mondo, rappresentano una comunità eterogenea, dalle mille sfumature e dalle mille espressioni. Mille sono anche gli anni della storia degli zingari divisi essenzialmente in tre gruppi principali: Rom, Sinti e Kalé (gitani della penisola iberica). A questi gruppi principali si ricollegano tanti gruppi e sottogruppi, affini e diversificati, ognuno con prop (continua)