Home > Keyword : olio extravergine dop cliccata 363 volte

Un alleato per la tua alimentazione: l'olio extra vergine pugliese

Negli ultimi anni si è registrato un crescente interesse per un nuovo modello di alimentazione, basato sul consumo di alimenti naturali e sani. Sono aumentate le aziende dedicate alla coltivazione di prodotti biologici secondo particolari tecniche produttive.  Tra tutti, un alimento utile a garantire un'alimentazione equilibrata è l'olio d'oliva. Tra tutte le varianti regionali, l'olio extra vergine pugliese è un prodotto unico, perchè coltivato in particolari condizioni e sottoposto a rigidi controlli di qualità grazie ai Consorzi di Tutela. ...

olio extravergine salento | olio extravergine dop | azienda agricola salento | olio extra vergine pugliese |

Francesco Monte: online il nuovo singolo "Mi ricordo di te (adrenalina)"

Francesco Monte: online il nuovo singolo
Francesco Monte torna con il nuovo singolo "Mi ricordo di te (adrenalina)" Dopo la collaborazione con lo storico leader dei Blue “Lee Ryan" in “Work This Out”, Francesco Monte torna con il nuovo singolo in italiano “Mi ricordo di te (Adrenalina)”.Il brano è prodotto da Federico Barocco, Alessandro Costantini e Staffano Pigolotti, scritto da Francesco Monte, Debora Pagano, Kurt Royce e Giovanni Caracciolo e vede la partecipazione dei musicisti Mario Mieli alle chitarre, M (continua)

I limiti sul pagamento in contanti di Badanti e Colf

Dal 1 Gennaio 2022 cambiano le regole per il pagamento dello stipendio di Colf e Badanti con contratto regolare. E’ stato posto un limite per le retribuzioni in contanti: vediamo i dettagli. Già nel Luglio 2018 erano arrivate le prime disposizioni dell’articolo 1, comma 910, della legge 205/2017 che imponevano al datore di lavoro l’obbligo di pagare la retribuzione dei dipendenti con mezzi tracciabili, a prescindere dal tipo di rapporto di lavoro e dalla durata del contratto. L’eccezione rimaneva per i collaboratori domestici, che potevano essere pagati in contanti per un to (continua)

Magna, Ovunque

quando un’ emozione si trasforma in vibrazioni.
Il nuovo singolo del cantautore Magna In concomitanza a una grande perdita quale quella di un fratello si scatenano inevitabilmente emozioni che spesso fanno a calci con i sentimenti e necessitano di trovare un luogo dove poter dar forma a qualcosa che rimanga nel tempo. È così che la musica diventa il rifugio perfetto nella quale un’emozione si trasforma in vibrazioni, parole e suoni capaci di far vivere a chi l’ascolta una piccola p (continua)

Agata Fortis, pubblicità sul grande schermo e Sanremo a fare da vetrina

Fra una settimana si terrà il Settantaduesimo Festival di Sanremo e l’attrice Agata Fortis sarà presente. Non solo personalmente ma anche in uno spot televisivo del quale non possiamo ancora spoilerare nulla.Intanto, possiamo svelare che ha ricevuto numerosi inviti (dal Royal Hotel Sanremo al Victory Morgana Bay sino al Grand Hotel & Des Anglais) e si dividerà tra eventi, ospitate e cond (continua)

"Andromeda": il nuovo singolo di Blake el Diablo