Home > Keyword : olio oliva qualità cliccata 116 volte

Pag: [0]

Mans World | Taste Experience : i brand 2019

28 novembre - 1° dicembre | Superstudio Più – Milano  Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia, dell’automotive e del lusso tutte insieme nella stessa manifestazione. Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per sé stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appie (continua)

SCI DI FONDO VETRINA PREGIATA: GF VAL CASIES IN DIRETTA RAI SPORT. CIN CIN TRA COMITATO E AUTORIT

Gran Fondo Val Casies il 15 e 16 febbraio 2020 30 o 42 km in tecnica classica (sabato) e libera (domenica) Riunione del comitato di Felderer alla presenza dei sindaci Schwingshackl e Taschler Diretta sui canali della tv nazionale per la 37.a ski-marathon Una delle ski-marathon più popolari dell’arco alpino avrà ciò che merita, con i canali della televisione (continua)

Mans World | Taste Experience: i brand 2019

28 novembre - 1° dicembre | Superstudio Più – Milano Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia, dell’automotive e del lusso tutte insieme nella stessa manifestazione. Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per sé stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appieno le (continua)

Rubinetterie Stella brilla allevento Sleep & Eat di Londra

L’azienda, che dal 1882 scrive la storia della rubinetteria di pregio made in Italy, è stata tra i protagonisti della principale manifestazione londinese del settore hotellerie.   Rubinetterie Stella è tornata a calcare uno dei più importanti palcoscenici europei dedicati a design e innovazione nel settore dell’ospitalità. Grazie alla consolidat (continua)

La gestione documentale diventa servizio: quali vantaggi per le aziende?

I Managed Document Services di Ricoh offrono soluzioni "su misura" per ottimizzare i processi di gestione documentale. La possibilità di accedere alle informazioni quando e dove serve influisce su ogni aspetto dell’attività di una azienda. Per gestire con efficacia i flussi documentali non è sufficiente implementare nuove tecnologie: è necessario valuta (continua)