Home > Keyword : olio per massaggio cliccata 132 volte

Olio Di Neem come Olio per Massaggio, Ecco Perchè Vale La Pena Utilizzarlo

Massaggiare il corpo può essere considerata un'attività in grado di rilassare l'anima e la mente. Molto spesso però bisogna scegliere anche il giusto olio per portare a termine questa missione. L'olio di Neem sotto questo aspetto, è sicuramente una delle scelte migliori. Questo olio per massaggio infatti, è in grado di far fruttare le proprietà emollienti e idratanti di questa sostanza assolutamente naturale. Basti pensare che l'olio viene realizzato dalla premitura a freddo dei frutti delle piante delle meliacee ed è una sostanza che entr...

olio di neem | olio per massaggio | olii naturali |

Vêtements pour enfants pour Noël

Soyez prêt à célébrer la saison des fêtes et la convivialité qu'elle représente avec de nouveaux vêtements pour enfants. Tout enfant aimerait avoir une nouvelle tenue pour les vacances et encore plus, les parents aimeraient que leurs enfants la reçoivent en cadeau. Les parents apprécieraient l'ensemble de nouveaux chandails frais et festifs ou de chemises impeccables que leurs enfants pourront por (continua)

ADDIO AD ACHILLE PERILLI, MAESTRO DELL’ASTRATTISMO ITALIANO

L’artista Achille Perilli, maestro dell’astrattismo italiano, è scomparso all’età di 94 annipresso l'ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto.Perillinasce a Roma il 28 gennaio del 1927, dopo il liceo classico si iscrive alla Facoltà di Lettere e scrive la tesi sulla pittura di Giorgio De Chirico.AchillePerilli è stato uno tra i più importanti maestri dell’astrattismo italiano del Nov (continua)

I LETTERATI DEL MENOTTI ART FESTIVAL SPOLETO VERSO IL PARLAMENTO EUROPEO

Nelle giornate dell’8 e del 9 dicembre 2021 il Parlamento Europeo di Bruxelles ospiterà una delegazione del Menotti Art Festival Spoleto, insieme al presidente della kermesse il Prof. Luca Filipponi ed il Prof. Giuseppe Catapano rettore dell’Accademia Auge, con al seguito alcuni degli autori protagonisti del premio Letterario spoletino appena concluso.Saranno presenti inoltre la scrittrice di (continua)

«Eroi nella vita, campioni nello sport», assegnate al CUS Palermo le borse di studio a sostegno degli atleti Fisdir Sicilia

«Eroi nella vita, campioni nello sport», questo il titolo dell’iniziativa, giunta alla sua terza edizione e realizzata dal M5S (Movimento 5 Stelle) Sicilia in collaborazione con il Panathlon Area 9 Sicilia, che ha consentito di premiare ben 60 atleti tra i più promettenti del panorama paralimpico siciliano, tra i quali anche numerosi portabandiera della Fisdir Sicilia, con (continua)

In cosa consiste lo sviluppo di un sito Web

La creazione di un sito web di Roma è un compito complesso e la progettazione e lo sviluppo del sito web comprende diverse fasi. Cerchiamo di capire di cosa si tratta ricordando che sviluppare un sito internet aziendale è diverso dal creare un sito internet e-commerce o un sito web onepage, quindi è importante rivolgersi ad una Web Agency a Roma che di volta in volta ne conosca gli strumenti, le s (continua)