Home > Keyword : omar oprandi cliccata 173 volte

LA GUIDA ALPINA OMAR OPRANDI RACCONTA…

LO SPETTACOLARE DOLOMITI LAGORAI MTB CHALLENGE   2° Dolomiti Lagorai MTB Challenge dal 16 al 18 giugno a Roncegno Terme (TN) Omar Oprandi ha gareggiato anche alla prima edizione dell’evento e lo conosce meglio di ogni altro Itinerari da un minimo di 75 ad un massimo di 125 km e dislivello da 2000 a 3500 mt al giorno Per iscrizioni comprensive di alloggio consultare il sito www.dolomitilagoraichallengemtb.com     La seconda edizione del Dolomiti Lagorai MTB Challenge si mostrerà al grande pubblico dal 16 al 18 giugno ed avrà il proprio fulcro ...

dolomiti lagorai mtb challenge | gs lagorai | valsugana | trentino | newspower | omar oprandi |

Pag: [1]

San Benedetto del Tronto: goditi l’estate, ma senza “sballo”.

Siamo in piena estate, magico momento per divertirsi e sballarsi. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dai volontari Mondo libero dalla droga, che domenica 18 agosto ritorneranno a San Benedetto del Tronto per distri (continua)

La marijuana influisce sulla guida

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’ultimo incidente stradale avvenuta a Cervia: sembra che l’alcol e la droga abbiano contribuito alla strage. L’ennesima notizia che spinge i volontari di Mondo libero dalla droga ad impegnarsi ulteriormente nel fare qualcosa per Dire SI alla vita e NO alla droga. Attivi da oltre 30 anni nell’ambito della prevenzione, trasmettono giornalmente questo messaggio (continua)

Il Ruolo del Ministro Volontario nella società