Home > Keyword : ombrelloni automatici giardin cliccata 454 volte

GOLIA: il modello di ombrellone gigante automatico per giardini e grandi spazi esterni

Gaggio Srl presenta Golia, il primo ombrellone gigante della sua specie, una soluzione personalizzabile di copertura per giardini e grandi spazi aperti. Gaggio Srl è una realtà molto conosciuta nel settore della produzione di soluzioni di copertura ed ombrelloni professionali. La possibilità di creare e sviluppare ombrelloni giganti ad apertura automatica, ad altezza variabile e tende automatiche a meccanismo oleodinamico, è frutto di un'esperienza pluriennale. GOLIA automatico è uno dei prodotti della linea ombrelloni professionale da giardino, il primo o...

ombrelloni professionali giardino | ombrelloni giganti automatici esterno | ombrelloni esterno | ombrelloni automatici giardino |

Porto San Giorgio – raggiunta da centinaia di opuscoli di prevenzione alla droga. Questa settimana parliamo di Marijuana!

Porto San Giorgio – raggiunta da centinaia di opuscoli di prevenzione alla droga.   Questa settimana parliamo di Marijuana!
o scorso fine settimana, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto, nel corso della mattinata, il centro della cittadina litoranea dove hanno distribuito oltre 200 copie dell'opuscolo 'La verità sulla Marijuana'. Lo scorso fine settimana, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto, nel corso della mattinata, il centro della cittadina litoranea dove hanno distribuito oltre 200 copie dell'opuscolo 'La verità sulla Marijuana'. Nonostante il tempo non offrisse un clima favorevole per stare all'aperto, i volontari hanno raggiunto bar e attività commerciali, dove hanno lasciato nella colonnina (continua)

Italia dei Diritti offre una nuova casa politica ai fuoriusciti dal movimento Cinque Stelle

ll movimento fondato e presieduto da Antonello De Pierro attraverso il responsabile per la politica interna Carlo Spinelli si presenta come la vera novità del panorama politico nazionale e apre le proprie porte ai transfughi pentastellati Roma 29 settembre: La situazione politica che si sta vivendo in questo momento in Italia è molto complicata complice un coronavirus che sta ritornando prepotentemente all'assalto della salute umana un pò in tutto il mondo con il nostro Paese che a dir la verità sta tenendo bene al nuovo attacco del Covid-19, il problema immigrazione che ancora tiene banco, la scuola italiana che lamenta molte (continua)

'La salute mentale. Focus sulla presa in carico e misurazione degli esiti assistenziali’ - Piemonte, 1 Ottobre 2020, ORE 11

Il prossimo giovedì 1 Ottobre, si terrà, dalle ore 11 alle 13:30, il webinar 'La salute mentale. Focus sulla presa in carico e misurazione degli esiti assistenziali', organizzato da Motore Sanità. La tematica verrà affrontata con l’up to date della situazione regionale, con l’analisi dei punti di forza e criticità e le azioni in corso a livello nazionale e regionale, con l’accento sui pazienti non presi in carico e sui ritardi diagnostici per altre patologie nei pazienti psichiatrici e con l’analisi economica di quanti impatta la schizofrenia e quanto le regioni spendono per la psichiatria (continua)

'La salute mentale. Focus sulla presa in carico e misurazione degli esiti assistenziali’ - Campania, 30 Settembre 2020, ORE 11

Il prossimo mercoledì 30 Settembre, si terrà, dalle ore 11 alle 13:30, il webinar 'La salute mentale. Focus sulla presa in carico e misurazione degli esiti assistenziali', organizzato da Motore Sanità. La tematica verrà affrontata con l’up to date della situazione regionale, con l’analisi dei punti di forza e criticità e le azioni in corso a livello nazionale e regionale, con l’accento sui pazienti non presi in carico e sui ritardi diagnostici per altre patologie nei pazienti psichiatrici e con l’analisi economica di quanti impatta la schizofrenia e quanto le regioni spendono per la psichiatria (continua)

Corrado Giacomazzi, perchè la ferragni è stata denunciata?

La storia infinita. Quella tra il Codacons e i Ferragnez. L'associazione dei consumatori ha deciso di denunciare Chiara Ferragni per blasfemia e offesa al sentimento religioso. Il motivo? Un'immagine, realizzata da Vanity Fair dopo un'intervista, che ritrae l'influencer come una Madonna e che - secondo il Codacons La storia infinita. Quella tra il Codacons e i Ferragnez. L'associazione dei consumatori ha deciso di denunciare Chiara Ferragni per blasfemia e offesa al sentimento religioso. Il motivo? Un'immagine, realizzata da Vanity Fair dopo un'intervista, che ritrae l'influencer come una Madonna e che - secondo il Codacons - "ha generato indignazione e raccapric (continua)