Home > Keyword : ombrelloni esterno cliccata 387 volte

GOLIA: il modello di ombrellone gigante automatico per giardini e grandi spazi esterni

Gaggio Srl presenta Golia, il primo ombrellone gigante della sua specie, una soluzione personalizzabile di copertura per giardini e grandi spazi aperti. Gaggio Srl è una realtà molto conosciuta nel settore della produzione di soluzioni di copertura ed ombrelloni professionali. La possibilità di creare e sviluppare ombrelloni giganti ad apertura automatica, ad altezza variabile e tende automatiche a meccanismo oleodinamico, è frutto di un'esperienza pluriennale. GOLIA automatico è uno dei prodotti della linea ombrelloni professionale da giardino, il primo o...

ombrelloni professionali giardino | ombrelloni giganti automatici esterno | ombrelloni esterno | ombrelloni automatici giardino |

Pag: [1]

MiR porta a MECSPE 2020 i robot mobili autonomi più flessibili del settore

Mobile Industrial Robots (MiR) sarà presente in fiera a Parma dal 26 al 28 marzo, presso il Padiglione 5 – stand I55   Mobile Industrial Robots, pioniere nel mercato dei robot mobili autonomi (AMR), parteciperà per il secondo anno consecutivo a MECSPE 2020, la 19esima edizione della fiera italiana organizzata da Senaf dedicata al manufacturing 4.0, che si terr&ag (continua)

UNIONBIRRAI: ALLA FIERA DI RIMINI LA 15ª EDIZIONE DEL CONCORSO BIRRA DELL’ANNO

Appuntamento il 15 febbraio 2020 a Beer&Food Attraction per la premiazione. +8% le birre iscritte rispetto al 2019. In fiera anche la presentazione del sito dedicato al marchio Indipendente Artigianale A Beer&Food Attraction alla Fiera di Rimini torna il Concorso Birra dell’Anno di Unionbirrai, il trofeo brassicolo dedicato alle migliori (continua)

Digital Elettronica - La destinazione online dell'elettronica digitale

Il mondo attuale è governato da Internet e ogni campo di lavoro viene digitalizzato. Non puoi vivere o lavorare senza l’elettronica digitale. Questi dispositivi utili rendono il lavoro molto più semplice e migliorano la tua efficienza. Puoi cercare diversi tipi di elettronica digitale online. Una di queste piattaforme online è Digital- Elettronica. Prodotti dispon (continua)

Ottaviano, L’Associazione “Sanità E Diritti”Scende In Campo A Difesa Delle Vittime Di Malasanità

L a salute è un diritto per tutti? Negli effetti, la legge, garantisce piena attuazione del diritto a tutti i cittadini italiani? In teoria si, nella pratica la situazione viene ribaltata da scriminanti che non rendono facilmente accessibile “il diritto alla sanità” che per natura dovrebbe essere alla portata di ognuno: l’Avv.Caterina Areniello, docente fo (continua)

Le Bonheur e Alice Bonifazi presentano le nuove tendenze 2020 del Wedding con l’evento “Design Experience”

La prestigiosa Azienda Capitolina e la nota Flower Designer svelano al pubblico ed alla stampa le novità della prossima stagione wedding con lo straordinario evento Design Experience – Wedding Trends 2020. La stagione duemilaventi del wedding si preannuncia davvero entusiasmante. Le attese sono altissime in un settore in continua evoluzione nel quale l’innovazione sta assumendo (continua)