Home > Keyword : ombrelloni professionali cliccata 143 volte

Ombrellone Dama di Maffei Srl. Per un outdoor dallo stile impeccabile

Il design Made in Italy diventa protagonista in giardino con l’esclusivo ombrellone Dama di Maffei Srl. Merito del profilo sobrio e raffinato della proposta, che si caratterizza innanzitutto per l’effetto geometrico della copertura, nato dall’accostamento dei colori bianco e antracite, come nella scacchiera di una dama. Inoltre, l’ombrellone si distingue per quattro eleganti inserti in Cristal, che si estendono dalla calotta alle estremità, e per la forma ondulata dei suoi lati, che nei giorni più soleggiati, creano delle suggestive ombre sulla pavim...

Maffei | ombrelloni professionali | arredo | giardino | casa | ombrellone Dama | made in Italy |

Gaggio propone Venezia: ombrellone a braccio laterale retrattile, professionale per esercizi commerciali

Gaggio rappresenta una realtà leader nella realizzazione di ombrelloni professionali, grandi ombrelloni, coperture per ambienti esterni personalizzate e innovative, da più di 50 anni. Tra i prodotti di punta che han permesso all'azienda di distinguersi nel mercato, si presenta Venezia, il modello di ombrellone a palo laterale retrattile, realizzato per proteggere dal sole terrazze, bar e plateatici, apprezzato e adottato da molti architetti per la sua linea ricercata. Le dimensioni di Venezia variano fino a 25 mq di grandezza, la struttura si caratterizza dalla...

ombrellone professionale a braccio laterale | ombrellone a palo laterale retrattile | ombrellone professionale | Gaggio ombrelloni professionali |

Italia dei Diritti offre una nuova casa politica ai fuoriusciti dal movimento Cinque Stelle

ll movimento fondato e presieduto da Antonello De Pierro attraverso il responsabile per la politica interna Carlo Spinelli si presenta come la vera novità del panorama politico nazionale e apre le proprie porte ai transfughi pentastellati Roma 29 settembre: La situazione politica che si sta vivendo in questo momento in Italia è molto complicata complice un coronavirus che sta ritornando prepotentemente all'assalto della salute umana un pò in tutto il mondo con il nostro Paese che a dir la verità sta tenendo bene al nuovo attacco del Covid-19, il problema immigrazione che ancora tiene banco, la scuola italiana che lamenta molte (continua)

'La salute mentale. Focus sulla presa in carico e misurazione degli esiti assistenziali’ - Piemonte, 1 Ottobre 2020, ORE 11

Il prossimo giovedì 1 Ottobre, si terrà, dalle ore 11 alle 13:30, il webinar 'La salute mentale. Focus sulla presa in carico e misurazione degli esiti assistenziali', organizzato da Motore Sanità. La tematica verrà affrontata con l’up to date della situazione regionale, con l’analisi dei punti di forza e criticità e le azioni in corso a livello nazionale e regionale, con l’accento sui pazienti non presi in carico e sui ritardi diagnostici per altre patologie nei pazienti psichiatrici e con l’analisi economica di quanti impatta la schizofrenia e quanto le regioni spendono per la psichiatria (continua)

'La salute mentale. Focus sulla presa in carico e misurazione degli esiti assistenziali’ - Campania, 30 Settembre 2020, ORE 11

Il prossimo mercoledì 30 Settembre, si terrà, dalle ore 11 alle 13:30, il webinar 'La salute mentale. Focus sulla presa in carico e misurazione degli esiti assistenziali', organizzato da Motore Sanità. La tematica verrà affrontata con l’up to date della situazione regionale, con l’analisi dei punti di forza e criticità e le azioni in corso a livello nazionale e regionale, con l’accento sui pazienti non presi in carico e sui ritardi diagnostici per altre patologie nei pazienti psichiatrici e con l’analisi economica di quanti impatta la schizofrenia e quanto le regioni spendono per la psichiatria (continua)

Corrado Giacomazzi, perchè la ferragni è stata denunciata?

La storia infinita. Quella tra il Codacons e i Ferragnez. L'associazione dei consumatori ha deciso di denunciare Chiara Ferragni per blasfemia e offesa al sentimento religioso. Il motivo? Un'immagine, realizzata da Vanity Fair dopo un'intervista, che ritrae l'influencer come una Madonna e che - secondo il Codacons La storia infinita. Quella tra il Codacons e i Ferragnez. L'associazione dei consumatori ha deciso di denunciare Chiara Ferragni per blasfemia e offesa al sentimento religioso. Il motivo? Un'immagine, realizzata da Vanity Fair dopo un'intervista, che ritrae l'influencer come una Madonna e che - secondo il Codacons - "ha generato indignazione e raccapric (continua)

Costipazione da oppioidi: “Grazie a nuove possibilità di cura una qualità di vita migliore ai pazienti che ne soffrono”

29 settembre 2020 - L’efficacia del trattamento con oppiacei può essere limitata dall’insorgenza di costipazione, evento avverso frequente del trattamento con questa classe di farmaci. Nei pazienti sottoposti a terapia oppioide per dolore cronico e per la dipendenza da oppiacei, la prevalenza della costipazione da oppioidi (OIC) si attesta tra il 40% e il 90%. La costipazione riduce notevolmente la qualità della vita di questi pazienti a causa del frequente ricorso a lassativi per via rettale e/o manovre di svuotamento manuale. Oggi fortunatamente, abbiamo a disposizione nuovi strumenti di cura più selettivi, che consentono di superare i limiti delle precedenti terapie e ridare una vita migliore a questi pazienti già sofferenti. Di questo hanno discusso (continua)