Home > Keyword : onde millimetriche cliccata 117 volte

Analog Devices presenta un段nnovativa soluzione per accelerare l段nfrastruttura di rete wireless 5G a onde millimetriche

Analog Devices, Inc. (ADI), azienda leader nel settore della tecnologia RF e microonde e nella progettazione di sistemi per l’infrastruttura 5G, ha presentato una nuova soluzione per il 5G a onde millimetriche, caratterizzata dal più elevato livello di integrazione disponibile, in grado di ridurre i requisiti e la complessità nella progettazione dell’infrastruttura di rete cellulare di nuova generazione. La soluzione coniuga il circuito integrato di beamforming avanzato di ADI, la conversione in frequenza up-down (UDC) e altri circuiti a segnali misti. Questa ca...

Analog Devices | 5G | rete wireless | elettronica | ADMV4801 4821 | ADMV1017 | onde millimetriche |

WomenX Impact, l弾vento internazionale pi atteso dell誕nno dedicato all弾mpowerment femminile arriva in Italia: annunciato il programma e le date

Tre giorni ricchi di ispirazione, formazione, aggiornamento per supportare la crescita personale e professionale delle donne leader di oggi e di domani. In autunno Bologna si tinge di rosa per un appuntamento nuovo, fresco, pieno di ispirazione e arricchito da una community di donne dall弾nergia contagiosa che, ogni giorno, cresce a dismisura. (17-06-2021) Bologna - Annunciato il programma completo di uno degli eventi pi attesi d棚talia interamente dedicato alla leadership femminile e al futuro del lavoro. I prossimi 18, 19 e 20 novembre 2021, al FICO Eataly World di Bologna e Online arriva il Summit WomenX Impact, con un palinsesto ricco di grandi nomi e case study di successo con un focus particolare sui tantissimi temi di (continua)

TORNA IL PREMIO CALICI DI STELLE ALLE STELEL DELLO SPETTACOLO

TORNA IL  PREMIO CALICI DI STELLE ALLE STELEL DELLO SPETTACOLO
Tra gli eventi mondani pi attesi della prossima estate torna il Premio Calici di Stelle alle Stelle dello Spettacolo, nel suggestivo scenario del territorio di Castelnuovo Berardenga. Confermato il direttore artistico Marco Predieri, sono state ufficializzate le date, venerd 6 e sabato 7 agosto 2021, cos come il programma generale, mentre restano ancora da svelare i big della musica, del musical e della prosa che parteciperanno e quelli che saranno premiati. L'evento vip ha intanto gi innescato la corsa agli inviti. Sar l弾vento mondano pi esclusivo dell弾state nel Chianti Senese, e uno dei pi attesi in Toscana e non solo, la seconda edizione del Premio Calici di Stelle alle Stelle dello Spettacolo. Appuntamento che si rinnova nel territorio di Castelnuovo Berardenga, promosso da Altrove Teatro Festival e Casale di Rosennano in sinergia con l誕mministrazione comunale. Due giorni di cui sono (continua)

Il diritto inalienabile alla propria vita

Il diritto inalienabile alla propria vitaPordenone. Domenica 20 giugno, alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della citt di Pordenone, terr il Sermone dal titolo 的L DIRITTO INALIENABILE ALLA PROPRIA VITA". Il Sermone di questa settimana ispirato al Credo della Chiesa di Scientology, che stato scritto da L.Ron Hubbard subito dopo la co (continua)

La giornalista Annalina Grasso, il poeta Vincenzo Cal e l誕ttore Maurizio Bianucci accompagnano con un video di successo la mostra collettiva surrealista pi grande al mondo organizzata da Santiago Ribeiro in Portogallo

La citt di ノvora in Portogallo in questi giorni il centro dell誕rte contemporanea surrealista, splendida location patrimonio dell旦NESCO, che accoglie i dipinti di Santiago Ribeiro e di altri centinai di artisti che ha raccolto intorno a se. L弾vento segna la sua prima presenza in questa metropoli dell'Alentejo in questo mese, dopo la pandemia.L'iniziativa della societ MatosCar, gruppo (continua)

PRESENTAZIONE DEL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DELLO SPOLETO MEETING ART E DEL MENOTTI ART FESTIVAL

Nella giornata di domenica 20 giugno alle ore 16:30 si svolger la presentazione del nuovo spazio espositivo permanente dello Spoleto meeting art e del Menotti art Festival, gi sold out dal 24 al 27 settembre.  Lo spazio espositivo in via della Salaria Vecchia 21 a Spoleto, ospiter dieci artisti provenienti da tutta Italia: Silvio Craia (Marche), Fiacchini&nbs (continua)