Home > Keyword : online advertising cliccata 401 volte

Come Creare una Comunicazione Vincente

Per una comunicazione efficace il segreto è colpire gli utenti nelle loro emozioni. La comunicazione non deve essere, prima di ogni altra cosa, prevedibile. La prevedibilità annoia, abbassa l’attenzione e porta a dimenticare quasi immediatamente le informazioni appena ricevute. Qual è allora la migliore strategia per ottenere una comunicazione vincente? Puntare sull’inaspettato. Imprevedibilità è oggi sinonimo di successo. Spesso alcune pubblicità non ottengono il successo sperato perché ripropongono schemi di comunica...

comunicazione | successo | mobile | comunicazione online | comunicazione offline | smartphone | tablet | internet | advertising email marketing | brand awareness | online advertising |

Pag: [1]

Song Writing e Academy: nuovi corsi per Proxima Music

Un doppio corso per imparare a scrivere canzoni e per prepararsi agli esami di Conservatorio. Proxima Music, già impegnata nell’insegnamento di canto e strumenti, amplia ulteriormente la propria attività e presenta due novità in vista del nuovo anno di lezioni al via da settembre, lanciando l’esperienza formativa di Proxima Song Writing e di Proxima Academy. La scu (continua)

Deciso NO ALLA DROGA dei commercianti Nuoresi

Uno slogan per la vita libera dalla droga e le tante attività di prevenzione settimanali stanno a dimostrare che i volontari continuano a credere che questo sogno sia ancora realizzabile e che i commercianti nuoresi hanno abbracciato la crociata di questo gruppo di sognatori. Con l'ennesima iniziativa, nella serata di lunedì 19 agosto i volontari di Fondazione per un Mondo (continua)

Promozione #BackToSchool di ESET su Google Play: la massima protezione per la navigazione online dei tuoi bambini ad un prezzo da non perdere

Al via da domenica 18 agosto la promozione #BackToSchool di ESET su Google Play, che permetterà di acquistare i prodotti ESET Mobile Security ed ESET Parental Control al 50% di sconto. La promozione è valida sugli acquisti effettuati dal 18 al 31 agosto 2019. ESET Mobile Security per Android ESET Mobile Security è l'antivirus per Android progettato per rispondere a tutte l (continua)

"La verità sulla droga" illumina il quartiere Luna e Sole a Sassari

Non possiamo non osservare come un numero sempre più maggiore di adolescenti sia coinvolto nel mondo della droga. Gli spacciatori hanno rotto gli argini e non rispettano più neanche quelli che una volta erano considerarti dei codici “etici” al loro interno.          &ldqu (continua)

La marijuana non è un gioco! Conosci la verità? A Porto Torres continua l’informazione dei volontari

Sono ormai due mesi che i negozi della zona porto di Porto Torres vengono forniti dei libretti informativi “la verità sulla marijuana” dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Con regolarità settimanale i volontari fanno visita ai commercianti del quartiere e constatan (continua)