Home > Keyword : online advertising cliccata 435 volte

Come Creare una Comunicazione Vincente

Per una comunicazione efficace il segreto è colpire gli utenti nelle loro emozioni. La comunicazione non deve essere, prima di ogni altra cosa, prevedibile. La prevedibilità annoia, abbassa l’attenzione e porta a dimenticare quasi immediatamente le informazioni appena ricevute. Qual è allora la migliore strategia per ottenere una comunicazione vincente? Puntare sull’inaspettato. Imprevedibilità è oggi sinonimo di successo. Spesso alcune pubblicità non ottengono il successo sperato perché ripropongono schemi di comunica...

comunicazione | successo | mobile | comunicazione online | comunicazione offline | smartphone | tablet | internet | advertising email marketing | brand awareness | online advertising |

Pag: [1]

IL RAGGIO D’AZIONE DI SCIENTOLOGY ANCHE NEL SOCIALE

Con i Ministri Volontari che con infinita passione di aiutare, abilità e scopo forniscono soluzioni per la vita quotidiana.Sebbene vi siano sostanzialmente molti altri modi in cui questi e altri principi possono essere usati per migliorare le condizioni, non c’è bisogno di spendere mesi a studiare Scientology prima di poterli mettere in pratica.Gli uomini sono stati indotti a credere (continua)

“La via della felicità” - prenderti cura di te stesso per stare bene.

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute Prendersi cura di se stessi è proprio il primo precetto de La via della felicità. I volontari stanno diffondendo ampiamente La via della felicità online, e proprio sulla base di prendersi cura di se stessi, invitano a consultare il CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE dove sono disponibili opuscoli dal titolo COME MANTENERE SE STESSI (continua)

Come puoi parlare ai tuoi bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi “facendo la predica”?

Questo è ciò su cui possiamo aiutare. Per te come genitore, non c'è niente di più importante del benessere di tuo figlio. Conoscendo la portata del problema della droga nella nostra società, naturalmente vuoi proteggere tuo figlio dalla distruzione che le droghe causano al livello fisico, mentale ed emotivo. Ma quando parli a loro della droga, come fai a sapere che ti stiano anche solo a (continua)

Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d’arredo firmati TEAM 7

Scala italic e tavolino clip sono i nuovi complementi d’arredo in puro legno naturale dell’austriaca TEAM 7. Eleganti, compatti e versatili, italic e clip personalizzano in poco spazio gli ambienti di casa e rispondono a diverse necessità di utilizzo. Fare i conti con le effettive disponibilità di spazio può spesso costituire un ostacolo nella scelta degli arredi di casa. Esistono però soluzioni pensate proprio per chi non intende sovraccaricare troppo l'ambiente e, al contempo, necessita di complementi in grado di offrire numerose funzionalità.Nella sua ricca offerta di mobili e arredi per la casa, l’azienda austriaca TEAM 7 dedica un vasto as (continua)

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar