Home > Keyword : open house cliccata 731 volte

MONDO DEL VINO APRE LE PORTE DELLA SUA PRODUZIONE

Priocca (Cn). L’azienda vitivinicola MGM Mondo del Vino, Venerdì 23 Ottobre alle ore 9.15 aprirà le porte della sua produzione per festeggiare la conclusione del progetto realizzato da Qualitas Informatica per la gestione integrata delle linee di produzione. L’open house, organizzata da Qualitas Informatica e MGM Mondo del Vino, è un’occasione unica per visitare lo stabilimento e la principale area produttiva di MGM Mondo del Vino, azienda con sede direzionale a Forlì e cuore produttivo a Priocca, in provincia di Cuneo, che produce circa 25 ...

industria | software produzione | open house |

Comunicato stampa congiunto Antoitalia - EstCapital SGR dell'11-04-2011: INAUGURAZIONE DI 'SAN PIETRO ALL’ORTO 6': "Open house” dal 12 al 15/4

'san pietro all'orto 6': inaugurazione dei nuovi luxury serviced apartments in occasione del salone del mobile di milano.   “Open house” durante la settimana del Salone e cocktail party il 13 e 14 aprile nella lobby dell’immobile nel quadrilatero della moda.  Milano, 11 aprile 2011 – In contemporanea con il Salone Internazionale del Mobile di Milano EstCapital SGR, in collaborazione con Antoitalia, inaugura San Pietro all’Orto 6. L’ “open house”, dal 12 al 15 aprile - dalle ore 12 alle ore 21 - consentirà ai numerosi ...

san pietro all orto | salone del mobile | design | designer | moda | fashion | lusso | luxury | inaugurazione | opening | open house | quadrilatero | luxury apartments |

IN GERMANIA SI PRESENTA IL LIBRO IL CACCIATORE DI PLICHI, EDITO DA TURISA: LA VERITÀ SUL VOTO DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO

Tre le presentazioni che l’autore Maurizio Del Greco organizza in terra tedesca per parlare di coincidenze sospette e presunte irregolarità Una storia vera scritta come un romanzo. Ha scelto la forma narrativa Maurizio Del Greco, che con la casa editrice Turisa, pubblica il suo ultimo libro dal titolo Il cacciatore di plichi, scritto in italiano e in tedesco. La traduzione per la versione in tedesco è a cura di Patrizia Di Giovanni. Saranno tre giorni intensi di presentazioni; infatti il 1, il 3 e l’8 dicembre 2021, nelle rispettive c (continua)

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con "La Sciantosa" un panettone davvero artigianale

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con
Il miglior panettone nasce nella Piana del Sele il territorio più esteso e fertile della Campania Dopo un anno è ritornato a Milano  Re Panettone® ed è ritornato alla grande con il ritorno alla convivialità che solo gli eventi di persona possono assicurare. In quest’edizione a fianco dei lievitati sono stati presenti tutti i dolci natalizi nati dalla fantasia, dall’esperienza e dalla competenza dei pasticcieri intervenuti. Nel Palazzo del Ghiaccio, nuova location della manifestazione (continua)

IL MAESTRO VINCENZO SORRENTINO FIRMA LA COLONNA SONORA DEL FILM 12 REPLICHE DI GIANFRANCO GALLO

Vincenzo Sorrentino, napoletano con la stoffa del genio, immortala il proprio nome nella categoria dei grandi autori Una tournèe in arrivo, come pianista, compositore e direttore d’orchestra con Jimmy Sax, uno dei sassofonisti più famosi al mondo, svariate collaborazioni per colonne sonore per il piccolo e grande schermo, autore di musiche che attraversano il tempo, tra il classico e il contemporaneo, con un occhio rivolto alla dance. All’ombra del Vesuvio c’è un talento che ormai è pronto per il definitivo salt (continua)

Auto: in Veneto solo il 2 % è elettrico o ibrido

A inizio anno, secondo l’analisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Veneto erano 64.264, vale a dire appena il 2,01% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a quest’area il quarto posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 60.098 autovetture ibride e 4.166 elettriche. Seppur ancora relativamente (continua)

Auto: in Sicilia solo lo 0,49% è elettrico o ibrido

A inizio anno, secondo l’analisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Sicilia erano 16.518, vale a dire appena lo 0,49% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a quest’area il terzultimo posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 15.461 autovetture ibride e 1.057 elettriche. Seppur ancora con (continua)