Home > Keyword : opere abusive cliccata 253 volte

Abusivismo: l’acquisizione dell’area al patrimonio del Comune non è senza limiti

Abusivismo: l’acquisizione dell’area al patrimonio del Comune non è senza limiti
http://studiolegalecimino.eu/abusivismo-lacquisizione-dellarea-al-patrimonio-del-comune-non-senza-limiti/ La sentenza Tribunale Amministrativo Regionale per la Regione Campania n. 2478/2017 interviene ad interpretare il combinato disposto dei commi 1 e 2 dell’art. 31 del D.P.R. 380/2001 (Testo Unico Edilizia), riguardanti la materia degli abusi edilizi immobiliari con particolare riferimento alla specifica conseguenza di carattere sanzionatorio, dell’acquisizione dell’area al patrimonio indisponibile del Comune. La sentenza muove dall’impugnativa, a cura del ricorrente dell’ordinanza di dem...

abusi edilizi | gelsomina cimino | acquisizione area | ordinanza di demolizione | tar | opere abusive | tribunale amministrativo | studio legale roma | avvocati roma | studio legale cimino | studio legale gelsomina cimino |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

L'importanza della Sicurezza Finanziaria

Vi siete mai chiesti che cosa sia la Sicurezza Finanziaria? Data la situazione dell'economia moderna, perché è di fondamentale importanza per tutti?Che cosa pensa la maggioranza?Se chiedete ai vostri familiari o amici: "Che cos'è la Sicurezza Finanziaria", otterrete risposte di ogni tipo, e la maggior parte di esse saranno sbagliate. Molte persone fraintendono o non capiscono appieno cosa signific (continua)

Può un ROBOT prendere il tuo posto di lavoro?

Avete notato quanto velocemente invenzioni che apparivano surreali ora entrano nella nostra vita? Smartphone, Wi-Fi, aspirapolvere robot, droni, TV 3D, registratori di cassa self-service nei negozi. Un'enorme quantità di innovazioni high-tech che non ci sorprende più. Ora immaginate che un giorno il vostro posto di lavoro verrà occupato da un robot.Gli scrittori di fantascienza del secolo scorso c (continua)


La verità sull'ALCOL CHE COS’È L’ALCOL? L’alcol è una droga

La verità sull'ALCOL CHE COS’È L’ALCOL? L’alcol è una droga
È classificato come un sedativo, che significa che rallenta le funzioni vitali che risulta nel farfugliare, in movimenti instabili, percezioni disturbate ed un’incapacità a reagire velocemente. È classificato come un sedativo, che significa che rallenta le funzioni vitali che risulta nel farfugliare, in movimenti instabili, percezioni disturbate ed un’incapacità a reagire velocemente.Il modo in cui influenza la mente, viene meglio compreso come una droga che riduce la capacità di una persona di pensare razionalmente e distorce il suo giudizio.Sebbene sia classificato come sedativo, è la (continua)

Tutela dell’ambiente in azienda: la carriera di Claudio Bertini

"AIA, l'Innovazione normativa a tutela dell'ambiente": è questo il titolo del convegno dedicato al Decreto Legislativo 4 agosto 1999 n.372 (e successive modifiche) sulla salvaguardia ambientale. Claudio Bertini, consulente e verificatore ambientale, vi ha preso parte in qualità di relatore.Claudio Bertini al convegno AIAIl Convegno "AIA, l'Innovazione normativa a tutela dell'ambiente" è stato (continua)

Uniti per i diritti umani: Proteggiamo i diritti di ogni persona

Uniti per i diritti umani: Proteggiamo i diritti di ogni persona
Conoscere e far rispettare la DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI Conoscere e far rispettare la DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANII volontari di Uniti per i diritti umani sostengono a 360° la promozione e attuazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani, consapevoli che “I diritti umani devono diventare una realtà, - come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard, - non un sogno idealistico.” Per questo motivo anche se siamo distanti promuovono la (continua)