Home > Keyword : opere edite cliccata 255 volte

Premio letterario "Memorial Giovanni Leone" - I valori della famigia 1^ Edizione

Premio letterario
L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma indice il Premio di Poesia, Narrativa e Teatro “Memorial Giovanni Leone” – I valori della famiglia 1^ Edizione, in onore del rag. Giovanni Leone, un“uomo di grande spessore culturale”, ricco di  una rara nobiltà d’animo, distintosi per l’impegno e l’ardore messi nel suo lavoro di impiegato postale, ma soprattutto per la forte sete di conoscenza che l’ha portato a studiare sempre libri di svariate discipline, costruendosi in casa un’eno...

premio letterario | poesia | narrativa | teatro | giovani | scrittori | letteratura | scrittura creativa | ebook | opere edite | opere inedite | concorsi letterari roma |

Pag: [1]

“In farmacia per i bambini”: le Farmacie Comunali a sostegno del Thevenin

Le Farmacie Comunali di Arezzo rinnovano il loro impegno annuale a favore del Thevenin. Mercoledì 20 novembre torna l’appuntamento di solidarietà “In farmacia per i bambini” che, per l’intera giornata, proporrà una raccolta di prodotti per neonati e di farmaci da banco ad utilizzo pediatrico che saranno poi donati allo storico istituto aretino come for (continua)

A “bocca aperta” gli studenti a lezione di informazione sulle droghe.

Grande entusiasmo ha causato l’incontro al quale hanno partecipato oltre 200 studenti. Roma 14 Novembre 2019 – Ancora lezioni di prevenzione agli stupefacenti nella città di Roma. Tra gli adolescenti che hanno ricevuto questo servizio c’è chi ha cambiato rotta grazie ad un rinnovato e sano punto di vista sull’assuzione delle droghe. L’attività dei volontari dell’Associazione Dico No alla Drog (continua)

A “bocca aperta” gli studenti a lezione di informazione sulle droghe.

Claudio Maria Cherubini presenta il saggio “Tutto ciò di cui ho bisogno è già dentro di me”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Tutto ciò di cui ho bisogno è già dentro di me di Claudio Maria Cherubini   Claudio Maria Cherubini presenta “Tutto ciò di cui ho bisogno è già dentro di me – percorso attraverso le opere di vari autori”, un saggio per conoscere se stessi e individuare come migliorarsi combinando in (continua)

Maternità surrogata, no grazie. Il coraggio delle donne veramente libere nel libro di Roberta Trucco

Roma - Sarà presentato il prossimo giovedì 14 novembre alle ore 17,15 presso la prestigiosa sede del Ministero dello Sviluppo Economico, Palazzo Piacentini, settimo piano, Biblioteca Storica, in via Molise 2, a Roma, l’appassionante romanzo di Roberta Trucco “Il mio nome è Maria Maddalena”, appena pubblicato dalla Marlin, la casa editrice di Tommaso e (continua)