Home > Keyword : opere edite cliccata 356 volte

Al via la 2^ Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Teatro "Memorial Giovanni Leone" I valori della famiglia con scadenza 15/04/2021

Al via la 2^ Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Teatro
Premio per autori italiani e stranieri a tema I valori della famiglia L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma indice il Premio di Poesia, Narrativa e Teatro “Memorial Giovanni Leone” – I valori della famiglia 2^ Edizione, in onore del rag. Giovanni Leone, un “uomo di grande spessore culturale”, ricco di  una rara nobiltà d’animo, distintosi per l’impegno e l’ardore messi nel suo lavoro di impiegato postale, ma soprattutto per la forte sete di conoscenza che l’ha portato a studiare sempre libri di svariate discipline, costruendosi in casa un’enorme biblioteca, ed il senso di sacrificio, amore per la famiglia che l’ha accompagnat...

premi letterari | libri | poesia | videopoesia | narrativa | teatro | forografia | pittura | arte | letteratura | autori emergenti | opere edite | opere inedite |

Premio letterario "Memorial Giovanni Leone" - I valori della famigia 1^ Edizione

Premio letterario
L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma indice il Premio di Poesia, Narrativa e Teatro “Memorial Giovanni Leone” – I valori della famiglia 1^ Edizione, in onore del rag. Giovanni Leone, un“uomo di grande spessore culturale”, ricco di  una rara nobiltà d’animo, distintosi per l’impegno e l’ardore messi nel suo lavoro di impiegato postale, ma soprattutto per la forte sete di conoscenza che l’ha portato a studiare sempre libri di svariate discipline, costruendosi in casa un’eno...

premio letterario | poesia | narrativa | teatro | giovani | scrittori | letteratura | scrittura creativa | ebook | opere edite | opere inedite | concorsi letterari roma |

Moby Spa e Tirrenia, disponibili le prenotazioni per l’estate 2021

Organizzare una vacanza in Sardegna, Sicilia e Corsica è possibile con Moby Spa e Tirrenia: avviate le prenotazioni per la stagione estiva 2021 Sardegna, Sicilia, Corsica e, tra poco, l'Isola d'Elba sono le prime mete rese disponibili da Moby Spa e Tirrenia per il 2021. L'offerta delle due compagnie di navigazione comprende anche una polizza multirischi e nuove promozioni speciali.Al via la stagione estiva 2021: l'offerta di Moby Spa e TirreniaDal 23 ottobre Moby Spa e Tirrenia (Gruppo Onorato Armatori) hanno (continua)

Come Accade? Un po' così - Vi presentiamo Giondamix

Si chiama “Giondamix” e il suo nuovo brano “Accade Un Po’ Così” racchiude tutta la passione e l'energia che solo un talentuoso cantautore come lui ha da offrire. "Accade Un Po’ Così" è il primo estratto di un progetto musicale ben più ampio e basta un verso per entrare subito nello spirito della canzone:  «Non siamo niente, solo parole scritte sulla sabbia»Giondamix Ascoltando il brano emerge subito una situazione dove l’artista riflette sul concetto degli istanti, complessi protagonisti – quasi invisibili – che ci accompagnano (continua)

Il Carcere italiano ha un nuovo indirizzo: via TV

Si chiama Alessio Creatura e il suo nuovo brano “In TV Il Nuovo Carcere” racchiude tutta la passione e l'energia che solo un talentuoso cantautore come lui ha da offrire. "In TV Il Nuovo Carcere" è il primo brano di un progetto musicale ben più ampio e basta un verso per entrare subito nello spirito della canzone:  «Chissà se fanno carriera, per il successo e sulla loro miseria»Alessio Creatura Ascoltando il brano emerge subito una situazione dove l’artista riflette sul concetto di TV come metafora del mondo contemporaneo, iperconness (continua)

Come illuminare gli ambienti con delle applique vintage

Stai ristrutturando casa o ne hai comprata una nuova? Tra le tante cose a cui dovrai badare, ricordati che non è solo l’arredamento a creare la giusta atmosfera, bensì anche l’illuminazione. Capire quale tipo di sistema di illuminazione installare in ogni stanza non è semplice, quindi prenditi il tuo tempo per riflettere e chiedi un parere a degli esperti se necessario. Sì, perché non si (continua)

AV Grafica & Design rinnova il proprio sito internet

AV Grafica & Design, studio grafico e ci creazione siti web, presenta il restyling del suo sito internet, con portfolio e servizi rinnovati. La comunicazione è un fattore importante della strategia aziendale, questo è valido sia per il materiale cartaceo che per internet. Una comunicazione efficace è supportata da uno stile accattivante e da una grafica piacevole, studiata per il proprio pubblico di riferimento.Questo è un aspetto ben noto a AV Grafica & Design. Rinnovarsi per offrire ai propri utenti una comunicazione visiva sempr (continua)