Home > Keyword : opportunit�� franchising lavan cliccata 1 volte

Al Via La settima edizione del Talent televisivo The Best

Il 18 Febbraio su Sky Blu riparte the Best, il Talent Televisivo, condotto da Andrea Magini, giunto alla sua settima edizione Sar Venerd 18 Febbraio il giorno di partenza della settima edizione di The Best il grande Talent Televisivo condotto da Andrea Magini che da sette anni ,appunto, da voce al talento di tanti artisti da ogni parte d'Italia e non solo vista la partecipazione di concorrenti Europei ed extra Europei In effetti negli anni questo Talent ha visto rappresentati quasi tutti continenti- Racconta And (continua)

Reborn: rock, elettronica e sperimentazione in "EXPAND", il suo nuovo EP

Reborn: rock, elettronica e sperimentazione in
Animo rocknroll, penna camaleontica e vocalit intrisa di energia e carattere sono i tratti distintivi di Reborn, giovanissimo cantautore campano con lattitude dOltreoceano, che dopo un concept in free download e tre singoli rilasciati sui principali digital store, torna a scuotere menti e coscienze con EXPAND, il suo nuovo EP.Un travolgente up to date di stile e concetti, da cui si evince l (continua)

BRACCHI, LAD FERRETTI: VENDITE SOPRA I 155 MILIONI NEL 2021, ECCO LE SFIDE DEI PROSSIMI ANNI

Lingegner Umberto Ferretti da febbraio 2021 AD del gruppo leader in Europa nel settore della logistica: Le vendite 2021 si attestano sopra i 155 milioni di euro, in netta crescita sul 2020. Nel 2022 continueremo a tenere docchio potenziali acquisizioni e proseguiremo gli investimenti in tecnologia, ecco le sfide che il mondo della supply chain affronter nei prossimi anni Umberto Ferretti da inizio 2021 Amministratore Delegato e Direttore Generale di Bracchi, colosso bergamasco operante nel business dei trasporti e della logistica. La pandemia non ha fermato la crescita di un settore in prima linea nel gestire i disagi connessi ai lockdown. Bracchi ha vissuto un 2021 di forte ripresa ed espansione: le vendite sono previste chiudersi sopra i 155 milioni di euro (n (continua)

Campania: bollette in aumento del 36% nel 2021

Secondo lanalisi* di Facile.it, in Campania nel 2021 il costo delle bollette luce e gas schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.561 euro, valore in aumento del 36% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica stata, in media, pari a 704 euro (la seconda pi alta di tutta Italia) con un rincaro annuo del 35%; quella del gas, invece, arrivata a 857 euro, (continua)

Puglia: bollette in aumento del 29% nel 2021

Secondo lanalisi* di Facile.it, in Puglia nel 2021 il costo delle bollette luce e gas schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.465 euro, valore in aumento del 29% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica stata, in media, pari a 676 euro, con un rincaro annuo del 37%; quella del gas, invece, arrivata a 789 euro, in aumento del 23% rispetto al 2020.La (continua)