Home > Keyword : opportunit�� cliccata 1 volte

GASGAS corre su CrowdFundMe e centinaia di attivit commerciali chiedono colonnine di ricarica per le auto elettriche dei clienti

Startup innovativa che pone al centro del proprio business la gestione di colonnine elettriche di ricarica, GASGAS ha ideato un servizio che va oltre lofferta di una rete di colonnine di ricarica. GASGAS, infatti, propone agli utenti un modello di consumo innovativo basato sulla membership, estremamente vantaggioso da un punto di vista economico e strategico. Quando abbiamo iniziato la (continua)

A Castrocielo (FR) c un bar controcorrente che ha cambiato pelle, offre servizi ai cittadini, promuove il territorio e premia chi rispetta le regole anti-Covid

Da quando le restrizioni dovute al Covid si sono allentate, in virt dei cambiamenti della curva pandemica, da pi parti si tirato un sospiro di sollievo e ovunque si assiste alla ripresa delle attivit e allorganizzazione dei pi svariati eventi. il caso del Caffe Martini, attivit nel cuore della Ciociaria. Al Caff Martini il cliente e la sua sicurezza sono al centro di ogni analisi (continua)

NO ALLA SANATORIA DEGLI IMMOBILI ENTRO 150 METRI DALLA COSTA, I GEOMETRI PALERMITANI : "SALVARE LE ATTIVIT RICETTIVE"

"La loro eventuale demolizione - spiega il presidente del Collegio di Palermo Carmelo Garofalo - si tradurrebbe nella perdita di posti di lavoro e non riteniamo sia il caso di creare ulteriori disagi alle attivit turistiche gi in affanno". Sulla recente bocciatura all'ARS, dell'emendamento che prevedeva la sanatoria degli immobili abusivi costruiti entro centocinquanta metri dalla costa prima del 1983, si registra l'intervento del presidente del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo Carmelo Garofalo che, gi nei mesi scorsi, aveva sottolineato l'alto numero di richieste di condono ancora pendenti (continua)

SPIRITO e MENTE: due parole fondamentali per comprendere la vita

SPIRITO e MENTE: due parole fondamentali per comprendere la vitaPordenone. Domenica 1 agosto, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della citt di Pordenone, terr il Sermone dal titolo SPIRITO e MENTE: due parole fondamentali per comprendere la vita".L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, nel suo libro "SCIEN (continua)

Notte Bianca del Cinema - Premio Fotogrammi di Pietra Petralia Sottana (PA), 8-9 Agosto 2021

A Petralia Sottana,nel cuore del Parco delle Madonie, l8 agosto si svolger la NOTTE BIANCA DEL CINEMA-Premio Fotogrammi di Pietra ,un evento unico giunto alla quarta edizione organizzata da Grifeoeventi e il Comune ,che interesser non solo il Cine Teatro Grifeo ma anche numerosi scorci di Petralia Sottana.dove il centro storico diventa una multisala naturale.Tra le ta (continua)