Home > Keyword : opsuculi cliccata 109 volte

I volontari di Uniti per i Diritti Umani impegnati per i diritti umani a Senigallia

L’obiettivo è far si che diventino una realtà per tutti Domenica 27 ottobre i volontari di Uniti per i Diritti Umani, hanno organizzato una distribuzione di opuscoli dal titolo La Storia dei Diritti Umani a Senigallia con lo scopo di fare in modo che tutti i cittadini possano essere messi a conoscenza dell'importante documento che sancisce i 30 Diritti Umani; poiché l'Italia ha sottoscritto quel documento O.N.U., crediamo sia importante per l'intera Società conoscerlo e applicarlo. Grande soddisfazione dei volontari che durante la serata hanno ricevuto ...

Volontari | Uniti per i diritti umani | diritti umani | Senigallia | opsuculi | La storia dei Diritti Umani | ONU | L Ron Hubbard | LRH |

Alessandro Benetton: “I Mondiali di Cortina seguiti da 500 milioni di persone”

Alessandro Benetton racconta le difficoltà organizzative dei Mondiali di Sci causate dalla pandemia e spiega come Fondazione Cortina 2021 sia riuscita a superarle grazie alla flessibilità e al contributo degli stakeholder Cortina 2021 è il primo evento importante dopo il rinvio delle Olimpiadi. Una forte responsabilità e un momento di rilancio per il Paese, ha dichiarato Alessandro Benetton.Alessandro Benetton: ottenuto “effetto palla di neve”Con la partecipazione di oltre 600 atleti provenienti da 71 Paesi, i Campionati Mondiali di Sci alpino iniziati a Cortina rappresentano la prima manifestazione sportiva di liv (continua)

Scientology e la pandemia 2020

In un libro la risposta delle chiese di Scientology al contagio da coronavirus Rosita Šoryte, autrice di numerosi articoli e capitoli sulla libertà di religione e sulle iniziative umanitarie ispirate da fedi religiose, dedica un libro alle attività degli scientologist per contrastare la diffusione del Covid-19. L’autrice racconta come tutte le chiese di Scientology abbiano rapidamente adottato precauzioni all’avanguardia per scongiurare il pericolo e, come seconda risposta (continua)

Informazione e solidarietà per il Calcit nel marzo delle Farmacie Comunali

Informazione e solidarietà per il Calcit. Il nuovo mese delle Farmacie Comunali di Arezzo sarà caratterizzato dalla campagna “SosteniAmo il Calcit” che, in programma da sabato 6 a sabato 27 marzo, è motivata dalla doppia volontà di raccogliere fondi per sostenere il progetto Scudo e di valorizzare l’operato del comitato cittadino. Questo evento sarà presentato e anticipato alle 21.30 di marte (continua)

Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”

Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”(Etichetta: MMline Production Records) video: https://www.youtube.com/watch?v=-nvmHE3VV-IEstathé è il singolo d’esordio scritto e composto dagli Humbles insieme al Producer Marco Berton.Estathé è un brano leggero che mescola il pop, all’elettronica ed al funky creando un sound molto fresco e moderno. Questo brano racconta (continua)

SOSTENIBILITA’ NEI BILANCI AZIENDALI, LE CERTIFICAZIONI DI IASE SI PRESENTANO A PADOVA

Si presenta in Veneto la prima certificazione mondiale per i professionisti della governance ecosostenibile, webinar organizzato da Fòrema. Il 25 febbraio sarà presentato anche il caso della Isap Packaging, cartiera veronese. Luca Passadore, amministratore delegato Fòrema: “Oggi l’impresa rimane sul mercato solo se fa rotta verso la sostenibilità e la comunica” Oggi appare evidente che le pmi impegnate in una strategia di sostenibilità ottengono vantaggi di natura economica e sociale. Mentre le grandi aziende hanno progetti in corso da anni, i piccoli imprenditori si stanno affacciando per la prima volta a questo mondo. Se impostata in una dimensione temporale di medio-lungo periodo, la sostenibilità agisce positivamente sul capitale reputazionale delle (continua)