Home > Keyword : orari apertura mercati forex cliccata 126 volte

Dollaro, l'index vola contro un paniere di 6 valute

Il dollaro ha raggiunto il picco di due settimane contro un paniere di valute, dopo che i dati macro hanno evidenziato un surplus commerciale record cinese, che potrebbe aggiungere benzina alle tensioni commerciali già forti tra il paese orientale e Trump. Questo ha spronato ancora più investitori a puntare sulla solidità del biglietto verde (che forse potrebbe risentire meno di altri di una guerra globale dei dazi). Inoltre i commenti ottimisti sull'economia statunitense da parte del presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, hanno alimentato la domanda di dollari. ...

dollaro | tecniche di trading forex | intraday forex | orari apertura mercati forex |

Pag: [1]

Ipercolesterolemia: dimostrati i benefici dell’acido bempedoico

Due nuove analisi combinate di quattro studi di Fase III hanno mostrato i benefici dell’acido bempedoico nella riduzione del colesterolo LDL L’acido bempedoico è stato sviluppato come trattamento orale first-in-class, che riduce il colesterolo lipoproteico a bassa densità (C-LDL) e che può essere combinato con altri trattamenti orali per aiutare ad abbassarn (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.

Tuma, al secolo Alberto Tuma, lancia il suo nuovo singolo Una Canzone Sconcia che anticipa l’EP d’esordio TUMA 01,  targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music. Il singolo - disponibile su tutti gli store dal 2 Aprile - è un brano auto - ironico che rimbalza tra sonorità (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” - targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music - anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA. Dal 2 Aprile disponibile su tutte le piattaforme

Attrarre i clienti attraverso le Shopper Personalizzate

Le Buste Stampate per Negozi sono diventate sempre più utilizzate a livello nazionale, difatti per i commercianti sono diventate a tutti gli effetti uno strumento di marketing a cui affidare la maggior parte della pubblicità della propria azienda. Ci sono svariati motivi per cui le Shopper Personalizzabili sono sempre più utilizzate fra i commercianti, uno dei quali rigu (continua)