Home > Keyword : orologi panerai cliccata 509 volte

Officine Panerai: una tradizione che segna il tempo

Adacto firma il nuovo corporate website Design italiano, tecnologia svizzera e legame con il mare. Panerai.com racconta la storia, l’innovazione e la passione di Officine Panerai, laboratorio di orologeria sin dal diciannovesimo secolo, manifattura d’alta gamma e marchio internazionale oggi. Il nuovo sito, progettato e sviluppato da Adacto per Officine Panerai, offre un’esperienza a 360° completamente rinnovata. La forte identità di Panerai emerge fin dalla home page, con la presenza di elementi visivi e descrittivi che raccontano i valori del brand e ci present...

officine panerai | sito panerai | orologi panerai | sito officine panerai | officine panerai website |

Sandro Murru Kortezman: "Power" vola... e a Cagliari tanti dj set: 27/1 Tre Archi Lounge, 29/1 Corte degli Aranci - Decimomannu

Sandro Murru Kortezman:
Riprendono gli appuntamenti tra musica, divertimento e buoni cibo per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Giovedì 27 gennaio è al Tre Archi Lounge (Viale Armando Diaz, 95), mentre sabato 29 gennaio 2022 si sposta al Corte degli Aranci, a Decimomannu (Cagliari). Sono due eventi perfetti per godersi ottimi piatti, buoni vini... e ottima musica..Riassumendo, il sound negli spazi più vivaci d (continua)

Tutorial Veloce Su Come Estrarre Immagini e Altri Contenuti Dai Documenti Office

Ecco un suggerimento rapido per estrarre immagini e altri contenuti da documenti Microsoft Office, LibreOffice o OpenOffice. Sebbene sia possibile salvare le immagini incorporate nei documenti di Office, ad es. facendo clic con il pulsante destro del mouse su un'immagine e selezionando l'opzione di salvataggio dal menu contestuale, diventa troppo laborioso e dispendioso se è necessario salvare più immagini da un documento o estrarre immagini o altro contenuto regolarmente. Ho esaminato un programma software nel 2011 chiamato Office Image Extraction Wizard che ha automatizzato il processo ma non è stato aggiornato da un bel po'. Quindi mi sono rivolto al nostro consulente per i software di grafica e immagini, Duccio Argentini Wedding Photographer Tuscany and Florence, e ci ha indicato una procedura molto interessante. L'idea principale alla base del trucco (continua)

I regali perfetti di San Valentino per sorprendere chi ami di più

La festa di San Valentino è ormai alle porte, e trovare il regalo perfetto con cui esprimere il nostro amore a coloro che amiamo può rivelarsi un compito arduo. La soluzione la offre VistaPrint, grazie alla sua gamma di regali personalizzati. Ecco una selezione di regali creativi e personalizzabili per San Valentino, come tazze, magliette e album fotografici. 1.   &n (continua)

MIKE BAKER “Lacrime” è il nuovo singolo del giovane artista che racconta la distruzione di un amore

Un ritmo incessante e un flusso di coscienza ininterrotto per raccontare la distruzione di un amoreUna canzone di rinascita, resa grazie a un testo che è un denso flusso di coscienza, capace di raccogliere ogni ricordo impresso nella memoria. Due persone e un unico cuore, prima condiviso e poi distrutto, con solo l’orgoglio rimasto a calpestarne i pezzi. Niente di tutto ciò però è costruito s (continua)

Daniel Mannini: arte pittorica di guizzante apertura mentale

“La potente espressività artistica dell'arte pittorica di Daniel Mannini è la sintesi allusiva dell'immagine di un bambino dalla fanciullesca felicità e dalla vivace fantasia, che con stupore e sorpresa si sofferma ad ammirare estasiato e incantato la realtà circostante profondendosi in suggestive emozioni di trasporto. Ciò non significa ovviamente, che la pittura di Daniel abbia delle (continua)