Home > Keyword : orologio da parete cliccata 488 volte

Orologi unici? Online li crei e li personalizzi tu.

Gli orologi sono un oggetto che è in grado di trasformare davvero una qualsiasi stanza. Qualunque superficie può essere trasformata dalla presenza o meno di un orologio che sappia scandire l'ora e sappia realmente essere un oggetto affascinante e stupendamente adatto alla casa in cui si trova ad essere stato posto. Insomma, l'orologio non è per nulla soltanto un banale oggetto di indicazione oraria, non serve solo a scandire i nostri impegni e le nostre esigenze, anzi, è anche un importante ed essenziale oggetto d’arredo, di decoro e di design per gli interni...

oggetto d’arredo | orologio da parete | stampa artistica su tela |

"ESTATE" con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali

“ESTATE” con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali (NEWTEAMMUSIC/BELIEVE).  Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di Franco Micalizzi “Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi anni ’60 in una notte d’estate”.“Il lungo titolo di questo album è (continua)