Home > Keyword : orologio da polso cliccata 84 volte

Gli orologi Hip Hop in silicone colorato: per un San Valentino speciale

Cosa regalare a San Valentino? La scelta è spesso difficile ma quest’anno la soluzione potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Hip Hop Watches e i suoi orologi in silicone colorato per donna e per uomo, rappresentano un’idea regalo originale, per una giornata davvero unica. Hip Hop Watches, infatti, per la festa degli innamorati ha pensato a una proposta tanto dolce quanto particolare: distinguersi con un dono originale verso la propria dolce metà può fare la differenza. Trasforma il tuo orologio da polso in un qualcosa che va oltre il sempl...

Pag: [1]

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)