Home > Keyword : orologio personalizzato cliccata 500 volte

Orologi personalizzati per un regalo personalizzato.

Se il calendario non si ferma e continua ad avvicinarsi inesorabile al giorno e alla data in cui si celebrerà la festa di compleanno del vostro grande amico oppure di un importante parente per voi estremamente caro, non angosciatevi andando alla ricerca di una qualche originale idea regalo più o meno creativa e più o meno azzeccata secondo quelli che possono essere i suoi gusti. Infatti, fareste forse meglio che vi rechiate a casa, o in qualunque altro posto in cui abbiate a disposizione una connessione alla rete internet. Il settore dei regali personalizzati infatti ha u...

originale idea regalo | stampa su orologi | orologio personalizzato |

I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DISTRIBUISCONO GLI OPUSCOLI DELLA VIA DELLA FELICITA' A CASALOTTI E VIA BOCCEA

La Via della Felicità arriva al quartiere di Roma di Casalotti e di Via BocceaGrande iniziativa dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology che distribuiscono gli opuscoli della Via della Felicità al quartiere di Roma Casalotti e nella limitrofa Via Boccea. I Ministri hanno distribuito per le vie di Casalotti gli opuscoli della Via della Felicità dove sono racchiusi i 21 precetti fondamenta (continua)