Home > Keyword : ossola cliccata 160 volte

L'affascinante mondo dei rettili in mostra al Palazzetto dello Sport di VERBANIA

L'affascinante mondo dei rettili  in mostra al Palazzetto dello Sport di VERBANIA
  Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili presso il Palazzetto dello Sport di VERBANIA (Via Brigata Cesare Battisti) nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 Aprile propone una interessante Mostra dove, con orario dalle ore 10 alle ore 19, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, molti serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo. Pitoni africani, indiani ed australiani, i potenti boa costrittori, una giovane ma già t...

reptilia | expo | affascinante | mondo | rettili | mostra | culturale | serpenti | palazzetto | sport | verbania | vco | verbano | cusio | ossola |

Pag: [1]

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità d (continua)

14 artisti danno vita ad un video per raccogliere fondi destinati all'Ospedale di Bergamo

"In questo momento di emergenza nazionale, vogliamo dare il nostro contributo concreto per aiutar (continua)

Le regole del Nutrizionista al tempo del #coronavirus (e perchè è importante una corretta alimentazione)