Home > Keyword : ovetti cliccata 187 volte

VACANZE DI PASQUA AL BIOPARCO

In occasione delle vacanze di Pasqua, il Bioparco propone un intenso programma di attività ludico-didattiche che culminerà il 31 marzo e il giorno di Pasqua con due giornate tematiche. Sabato 31 marzo e il I aprile (Pasqua) dalle ore 11.30 alle 17.00 si svolgeranno molteplici attività per scoprire la grande varietà di forme e colori delle uova degli animali: Non solo uccelli, attività di osservazione per scoprire che non solo gli uccelli fanno le uova, ma anche i serpenti (uova morbide), i rospi (gelatinose), fino a quelle punt...

animali | BAMBINI | bioparco di Roma | buona pasqua | campana | elefante sofia | ovetti | rettili | ucelli | uova | webtvstudios |

Pag: [1]

Fortinet presenta FortiGate 1800F per consentire alle aziende performance elevate e una segmentazione interna dinamica

FortiGate 1800F è alimentato da NP7, il nuovo processore di rete di settima generazione di Fortinet, progettato per accelerare la security performance nel Data Center     Milano, 25 febbraio 2020 - Fortinet (NASDAQ: FTNT), Fortinet®, leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, presenta il Next-Generation Firewall (NGFW) FortiGate 18 (continua)

Salvo de Vita e Letizia Contadino a breve il nuovo inedito dal titolo“Simili o diversi”

Uscirà a breve il nuovo ed attesissimo inedito di Salvo de Vita “Simili o diversi”, brano che segna un cambiamento nell’excursus musicale di questo cantante poiché, non è più di natura autobiografica, come nei suoi successi precedenti ma tra le sue note, esaltate dalla splendida voce di Letizia Contadino, nota come interprete della voce di Mia Martini, cela un messaggio umanitario, ossia una r (continua)

Pamela Ciardi "Adoro l'estetica e lo spettacolo"

Pamela Ciardi
Intervista a Pamela Ciardi, si occupa di estetica ma sogna di diventare protagonista anche nello spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Pamela Ciardi ho 23 anni sono di Isola del Liri, sono una Lashmaker mi occupo della cura e della bellezza delle donne. Nel mio piccolo riesco a far sentire importanti le mie bellissime clienti, mi gratifica molto tutto ciò. Di che ti occupi nella vita? Co (continua)

samuel giovanni piazza : Essegipi S.r.l.

Samuel Giovanni Piazza azienda: Essegipi S.r.l.       Su questa pagina troverà i dati più importanti relativi alla società Essegipi S.r.l. con sede a Rubano, come l’indirizzo, le persone di riferimento e i dati di contatto, oltre all’indirizzo e-mail e alla home page. NOME AZIENDA: Essegipi S.r.l. &nbs (continua)

Una breve guida sul mestiere del macellaio

Ti trovi in Emilia-Romagna, più precisamente, sei alla ricerca di un buon macellaio a Parma!? Tappa obbligatoria “Olga Macelleria Equina”, della loro carne di cavallo e dei loro piatti t’innamorerai.   Le mansioni del macellaio a Parma, e non solo : Nel macello: Macellare gli animali seguendo le direttive Selezionare le carcas (continua)