Home > Keyword : packaging bottiglie vino cliccata 45 volte

Scatole per spedire bottiglie: quando il packaging fa la differenza.

Pakkitaly, azienda italiana esperta nel settore delle spedizioni, azzera i tassi di rottura delle bottiglie di vino lanciando sul mercato il sistema di imballaggio per bottiglie di vetro più sicuro del mercato. Con il brand Packaging Boxes l’azienda padovana Pakkitaly s.r.l.s. lancia sul mercato la prima linea di imballaggi omologati per bottiglie di vetro 100% riciclabili.Pakkitaly, già specializzata in servizi di spedizione per privati ed aziende, con l’avvento delle festività natalizie ed il conseguente aumento del volume di spedizioni, provenienti soprattutto dai siti e-commerce del settore vinicolo, ha scelto di arricchire la propria offerta commerciale con un importante servizio integrativo.La novità riguarda la possibilità di acquistare prodotti per imballaggi certificati, che garantiscono il ...

scatole portabottiglie | imballaggi per bottiglie | scatole vino | vendere vino online | scatole per bottiglie | scatole per vino in cartone | packaging bottiglie vino |

Alcol e dipendenza: consumato come lubrificante sociale facilita le relazioni ma il suo abuso crea delle dipendenze

Ravenna: Volontari a disposizione per consegnare opuscoli informativi di prevenzioneQuesta settimana gli opuscoli che verranno consegnati ai ragazzi di Ravenna vertono sul problema dell’alcol, marijuana e antidolorifici. L’iniziativa si terrà lunedì 1 febbraio prossimo ad opera dei volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna. Quando assistiamo a stragi automobilistiche, molto s (continua)