Home > Keyword : padelle alluminio cliccata 453 volte

La padella ideale è quella davvero antiaderente: parola di Fornelle!

P { margin-bottom: 0.21cm; }A:link { color: rgb(0, 10, 84); }A.western:link { font-size: 10pt; }A.cjk:link { font-size: 10pt; } Rivestimento, spessore del fondo e praticità sono le prime peculiarità che ogni buona cuoca cerca in un utensile da cucina. Lo hanno confermato le rappresentanti dell’Associazione no profit “Le Fornelle”, ospiti dell’azienda ILLA durante una visita allo stabilimento di Parma   Ogni appassionato di cucina sa che ci sono delle regole da cui non si può prescindere per ottenere cotture perfette e piatti sani e gustosi. ...

pentiole alluminio | padelle alluminio | padelle rivestimento pietra | padelle antiaderenti | pentole antiaderenti | tegami alluminio | cottura uniforme | cucina |

Cook on Rock Illa: l'evoluzione del Cookware

P { margin-bottom: 0.21cm; }A:link { color: rgb(10, 0, 100); }A.western:link { font-size: 10pt; }A.cjk:link { font-size: 10pt; }     Cook on Rock Illa: l’evoluzione del cookware   Affidabilità, eccellenza ed innovazione rappresentano il cuore pulsante della nuova linea Cook on Rock Illa, nelle versioni Everyday, Professional e Induction: dalla ricerca più avanzata nascono pentole, padelle e strumenti di cottura che garantiscono prestazioni impeccabili   Quando la tecnologia all’avanguardia incontra il meglio della produzione Made in Italy, ...

Pag: [1]

Il "tempo sospeso" di Guglielmo Longobardo da AM Studio Art Gallery

Il
 Una pittura viscerale e rigorosa insieme, alla costante ricerca di sé tra le maglie dell’opera. È Tempo sospeso il titolo della mostra personale del maestro Guglielmo Longobardo, con testo di presentazione a cura di Gaspare Natale con la quale si inaugura una nuova stagione di eventi espositivi alla AM Studio Art Gallery, diretta da Antonio Minervini.  Il vernissag (continua)

“Io mi prendo cura della mia città” continua sulla spiaggia di Barletta

I volontari de La Via della Felicità portano avanti l’attività di raccolta rifiuti.   Da mesi ormai i volontari portano avanti l’iniziativa che prevede la raccolta dei rifiuti abbandonati coma plastica, mozziconi di sigarette, bottiglie di vetro e quant’altro.   I volontari anche domenica mattina erano presenti sulla litoranea di Barletta, questa vol (continua)

La prevenzione è l’arma più efficace

I volontari di Mondo Libero dalla Droga continuano con l’attività di prevenzione alle droghe.   Nel week-end i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno distribuito gratuitamente centinaia e centinaia di copie di opuscoli direttamente nelle mani dei giovani e adulti oltre che a metterli a disposizione nei negozi del centro storico di Vicenza (continua)

The Wine Net – Italian Co-Op Excellence rinnova la partecipazione al Festival della Gastronomia di Roma

The Wine Net, la rete di cooperative d’eccellenza italiane, rinnova la sua adesione per il secondo anno al Festival della Gastronomia a Roma, la kermesse organizzata dal celebre critico enogastronomico Luigi Cremona e Witaly che si svolgerà presso Officine Farneto (via dei Monti della Farnesina 77, 00135, Roma) nella giornata di lunedì 28 ottobre. All’interno dell’evento fieristico, che vedrà le (continua)

Abiti, fiori, mise en place, musica, cadeaux e un delizioso cocktail. Botanic Trend Setter emoziona le spose di Roma nell’incanto di Villa di Fiorano.

Giungere a Villa di Fiorano è di per sé un’esperienza estremamente appagante: come in una ascesa verso la bellezza, bisogna percorrere lentamente la via Appia Antica, nel silenzio che fa risuonare i passi sulle orme della storia, in un’atmosfera magica che coinvolge ed emoziona e, mentre il sole, dardeggiando placido, tramonta tra i pini, avvolgendoci nel suo caldo abbraccio, colorando d’arancio i (continua)