Home > Keyword : padelle antiaderenti cliccata 440 volte

La padella ideale è quella davvero antiaderente: parola di Fornelle!

P { margin-bottom: 0.21cm; }A:link { color: rgb(0, 10, 84); }A.western:link { font-size: 10pt; }A.cjk:link { font-size: 10pt; } Rivestimento, spessore del fondo e praticità sono le prime peculiarità che ogni buona cuoca cerca in un utensile da cucina. Lo hanno confermato le rappresentanti dell’Associazione no profit “Le Fornelle”, ospiti dell’azienda ILLA durante una visita allo stabilimento di Parma   Ogni appassionato di cucina sa che ci sono delle regole da cui non si può prescindere per ottenere cotture perfette e piatti sani e gustosi. ...

pentiole alluminio | padelle alluminio | padelle rivestimento pietra | padelle antiaderenti | pentole antiaderenti | tegami alluminio | cottura uniforme | cucina |

Cook on Rock Illa: l'evoluzione del Cookware

P { margin-bottom: 0.21cm; }A:link { color: rgb(10, 0, 100); }A.western:link { font-size: 10pt; }A.cjk:link { font-size: 10pt; }     Cook on Rock Illa: l’evoluzione del cookware   Affidabilità, eccellenza ed innovazione rappresentano il cuore pulsante della nuova linea Cook on Rock Illa, nelle versioni Everyday, Professional e Induction: dalla ricerca più avanzata nascono pentole, padelle e strumenti di cottura che garantiscono prestazioni impeccabili   Quando la tecnologia all’avanguardia incontra il meglio della produzione Made in Italy, ...

Pag: [1]

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone  “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020
L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma indice la 5^ Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti”, dando l’opportunità a ciascun autore di sviluppare un’opera in cui si trattino le tematiche più svariate, dall’amore all’amicizia, dall’affetto all’ (continua)

MISTO Mixology & Cibarie - Degustazione del nuovo menu in anteprima stampa

MISTO  Mixology & Cibarie - Degustazione del nuovo menu in anteprima stampa
  E’ un vero e proprio viaggio tra gusti internazionali e un concept cosmopolita, il nuovo menu di Misto - Mixology e Cibarie. Una sfida dal sapore autentico e audace, per questo locale aperto a Roma (Quartiere Africano) da appena 2 anni e che ha fatto della passione per la sperimentazione fin da subito la sua cifra distintiva. “Crediamo nella semplicità delle cose buone i (continua)

"IL MARE COME ESPRESSIONE DI VITA E DI OPEROSITA'" expo d'arte contemporanea per il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

Salerno ospita dal 23 al 29 settembre il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. L’evento propone un ricco programma di manifestazioni: la presenza in porto della nave scuola Amerigo Vespucci, il Concerto della Banda della Marina Militare, la sfilata di domenica 29 che concluderà il Raduno. La Cerimonia Inaugurale si terrà Mercoledì 25 settembre p.v. alle ore 17,00 pre (continua)