Home > Keyword : paesi abbandonati sardegna cliccata 707 volte

Alla scoperta dei paesi fantasma della Sardegna

Chi decide di trascorrere le vacanze Sardegna è spinto principalmente dalle bellezze del suo mare, c'è poi chi è affascinato da quella che molti definiscono la vera Sardegna, quella dell'interno, dove le montagne custodiscono antiche tradizioni e dove il tempo pare a tratti essersi fermato. C'è poi chi viene in Sardegna per vedere...il nulla. Stiamo parlando dei “paesi fantasma”, antichi centri abitati che hanno conosciuto sicuramente un passato più glorioso e che poi, per le cause più disparate, si sono lentamente spopolati fino a di...

paesi fantasma sardegna | paesi abbandonati sardegna | vacanze alternative sardegna | vacanze sardegna 2014 | case vacanza sardegna | case affitto sardegna | case sardegna |

Diritti Umani: una campagna sociale di informazione per ricordare le vittime dell'olocausto

“ Gioventù per i diritti Umani”, è una campagna di informazione sui Diritti Umani e sulla dichiarazione universale degli stessi. I volontari della Toscana sono attivi con il programma di educazione che l'Organizzazione Uniti per i Diritti Umani ( UHR) promuove in tutto il mondo al fine di incoraggiare gruppi ed organizzazioni affini, ad integrare l'istruzione sui diritti umani nei loro programmi che si rivolgono alle comunità. Il 27 u.s. sono state celebrate le vittime del terribile massacro dell'olocausto nei campi di sterminio tedeschi, in cui furono violati tutti i Diritti Umani di milioni di persone.Dopo la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, nel 1948, infinite associazioni si sono costituite alla scopo di educare i popoli su questo soggetto affinchè ciò che è stato nella Gemania nazista non debba accadere m (continua)

Strage bus ungherese, avvocati chiedono esclusione parti civili per dubbio di parentela. La rabbia dei familiari e dell’A.I.F.V.S. Onlus: “Siamo indignati, giudice ha rigettato le istanze”

VERONA. Nella mattinata di mercoledì 27 gennaio, si è tenuta una nuova udienza del processo legato alla strage del bus ungherese. La tragedia si consumò il 20 gennaio del 2017, quando il mezzo di trasporto andò ad impattare contro un pilone del cavalcavia dell’autostrada A4 a Verona est, all’altezza di San Martino Buon Albergo. Delle 54 persone a bordo, ne morirono in 17, tra cui 11 studenti (continua)

Stampare una tesi online

Stampare una tesi online può tramutarsi in un incubo se non si sa a chi rivolgersi. Con TesiLike la tua stampa tesi online è in mani sicure! Perché stampare una tesi onlineStampare una tesi online può tramutarsi in un incubo se non si sa a chi rivolgersi.Ormai sul web sono moltissime le copisterie che offrono questo servizio. Diventato ormai indispensabile per gli studenti, ma spesso quest’ultimo viene mal erogato dalle aziende competenti che di fatto si rivelano non del tutto efficienti.Prodotti consegnati in ritardo, rilegature (continua)

Strategie di pricing per dropshipping: come determinare i tuoi prezzi nel 2021

In questo articolo troverai alcune strategie di pricing interessanti che potrai implementare subito nel tuo negozio e aumentare i tuoi profitti! In questo articolo parleremo di alcune delle strategie di pricing migliori che potrai implementare nel tuo store in dropshipping. Ma andiamo con ordine, che cos'è il dropshipping?Il dropshipping è un processo di evasione ordini al dettaglio in cui tu - dropshipper - vendi ai tuoi clienti dei prodotti di fornitori terzi che non possiedi fisicamente in un magazzino. Forse il modo migliore per riassu (continua)

ARTICO: Dal 26 in radio con il nuovo singolo "CAOS"

ARTICO: Dal 26 in radio con il nuovo singolo
Dal 26 gennaio è in radio e disponibile negli store e sulle piattaforme digitali “CAOS” (Delta Top/Believe), il singolo degli ARTICO, brano ispirato dal momento storico che stiamo vivendo scritto da Claudio Bartolucci che lo ha prodotto con Francesco Sciarretta. Il brano è stato registra e mixato a Roma al Delta Top Studio nell’ estate 2020, masteri (continua)