Home > Keyword : pager SIP cliccata 453 volte

Diversificare la strategia commerciale si rivela una scelta vincente

A pochi mesi dall’insediamento di Fabio Albanini quale Managing Director di snom technology Italia sono numerose le modifiche apportate alla strategia commerciale del produttore di soluzioni VoIP, che guarda con soddisfazione al primo trimestre 2012.   Milano, 26 Marzo 2012 - Con Fabio Albanini alla guida, la snom technology AG, produttore di soluzioni complete per la telefonia IP, ha diversificato la propria strategia commerciale al fine di garantire un approccio più articolato al mercato nazionale, caratterizzato dalle esigenze più diverse. In particolare sno...

centralino IP-PBX | Microsoft Lync | pager SIP | Pietro Bertera | snom ONE | snom technology | standard aperto SIP | telefoni VoIP | telefonia IP |

"Seven": rassegna di pittura alla Galleria Europa di Lido di Camaiore

In mostra recenti dipinti di Daniela Caciagli, Riccardo Corti, Beppe Francesconi, Guido Morelli, Armando Orfeo, Lisandro Rota e Valente Taddei Lunedì 23 agosto 2021 alle ore 21, presso la Galleria Europa sul lungomare Europa 41 a Lido di Camaiore (Lu), si inaugura la rassegna di pittura “Seven”. In esposizione opere di Daniela Caciagli, Riccardo Corti, Beppe Francesconi, Guido Morelli, Armando Orfeo, Lisandro Rota e Valente Taddei: questa collettiva punta lo sguardo sulla recente produzione di sette artisti, provenienti dalla Toscan (continua)

De Pierro, da Percile una lezione di cultura col "Massimo Bagnato Show"

De Pierro, da Percile una lezione di cultura col
Il presidente dell'Italia dei Diritti plaude al trionfo ottenuto dal suo amico attore nel borgo della Valle dell'Aniene, nato da un'intuizione del sindaco Claudio Giustini, in un'ottica collaborativa tra maggioranza e opposizione Il presidente dell'Italia dei Diritti plaude al trionfo ottenuto dal suo amico attore nel borgo della Valle dell'Aniene, nato da un'intuizione del sindaco Claudio Giustini, in un'ottica collaborativa tra maggioranza e opposizioneRoma  -  Percile, lo splendido borgo immerso nel Parco dei Monti Lucretili, a mezz'ora di strada dalla Capitale, della cui Città Metropolitana fa parte, ha ospit (continua)

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia

Fervono gli ultimi preparativi per #Estate90 in Puglia riservato agli appassionati e amanti della dance music degli anni Novanta e Duemila. Le protagoniste dell’agosto pugliese a ritmo dance saranno due grandi star di rilievo internazionale: la famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts (volto e voce dei The Soundlovers, progetto di musica dance realizzato insieme a diversi e noti produttori italiani, con cui ha partecipato ai più importanti show musicali, trasmissioni radio e televisive sia in Italia che (continua)

"Nadira": il nuovo singolo di Kabo fuori con un videoclip

Il 6 giugno è uscito su tutte le piattaforme digitali “NADIRA” (Believe), il nuovo singolo di KABO.Il brano “Nadira” è tratto da un fatto reale. Racconta la storia di un venditore di rosepakistano, di nome Abdul Wahaab, che lavora a Milano. La canzone racconta la sofferenza e il coraggio di un uomo che ha attraversato il mondo per amore di sua moglie Nadira e dei suoi figli. L’epilogo della storia (continua)

Villagrazia di Carini – Tra torri, bagli e ville nobiliari

Venerdì 6 agosto 2021 ore 21,00Appuntamento: Piazza della Vittoria, Villagrazia di CariniLa borgata di Villagrazia di Carini, compresa tra il torrente San Vincenzo (o della Grazia) ed il vallone del Ponte, iniziò a svilupparsi nel corso del XIX secolo per allineamento delle case lungo la strada pubblica, coincidente con l’antica via consolare Valeria, attuale via Nazionale.La denominazione della G (continua)