Home > Keyword : pagerank cliccata 493 volte

Bancomail - Volunia, il motore di ricerca “social” italiano

http://www.bancomail.it/blog/index.php/volunia-il-motore-di-ricerca-social-italiano/ “Noi vogliamo liberare le galline e aiutarle a spiccare il volo”, con queste parole è stato presentato Volunia, il motore di ricerca totalmente italiano. Volunia è stato concepito dalla mente di Massimo Marchiori, il professore padovano famoso per i suoi studi alla base dell’algoritmo di Google e in particolar modo del PageRank, utilizzati da Larry Page per la realizzazione di Google. Al termine di un lavoro iniziato nel 2007, Volunia è stato presentato la settimana ...

Pag: [1]

Tekbin, the smart bin with blockchain for the destruction of paper documents compliant to GDPR

Tekbin, the innovative smart bin that offers a patented service for the safe collection of paper material with blockchain time certification of the collection and destruction phases compliant to GDPR. Tekbin is the result of the industrial research and experimental development activities carried out by the company Stella All in One Srl in synergy with the innovative SMB iInformatica of Matera. Tekbin’s project was coordinated by the very young computer scientist Pierluigi Calabrese, an expert in digitizing and archiving documents, that says ”Trashing is a type of scam that consists of tr (continua)

Il Mago di Taranto

Mago di Taranto e’ il noto Mago Letterius.  Il Mago di Taranto vanta un curriculum vitae di eccellenza, dato i suoi quarant’anni di esperienza nel campo esoterico e la sua dinastia di maghi. Il Mago di Taranto è famoso nella città di Taranto. Il Mago Letterius è il miglior Mago di tutti i tempi , ha risolto casi impossibili nella città di Taranto.  Ha unito amori che si erano separati&nb (continua)

Prevenzione dalle droghe alla stazione

Dopo le opportune iniziative di repressione svolte da Questura e Polizia Locale nel piazzale della Stazione, Mondo libero dalla Droga si è attivata con la ripresa, dopo il recente lockdown, di iniziative di prevenzione. Prevenzione attraverso la diffusione di informazioni obiettive.Sabato scorso il piazzale della stazione ha ospitato un gazebo che, con il contributo di alcuni volontari, ha consentito la distribuzione di 500 opuscoli informativi ai giovani che si stavano recando in città. La prevenzione è l'attività scelta da Mondo libero dalla Droga per dare il proprio contributo teso a fermare la diffusione dell (continua)

Auto: in Molise ci sono ancora più di 22.100 Euro 0

Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto molisano che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione molisan (continua)

Auto: in Puglia ci sono ancora più di 242.000 Euro 0

Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto pugliese che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione puglies (continua)