Home > Keyword : palaoasi cliccata 82 volte

I Gatti Più Belli del Mondo in passerella al Centro Sportivo Oasi di Lacchiarella

Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili presso il Palazzetto dello Sport di LACCHIARELLA (Centro Sportivo Oasi - Strada Provinciale SP40 km. 4,500) nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 Marzo proponendo una interessantissima Mostra dove, con orario dalle ore 10 alle ore 19, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo. Pitoni africani, indiani ed australiani, i potenti boa cost...

reptilia expo | affascinante | mondo | rettili | serpenti | palazzetto | sport | palaoasi | Oasi | Lacchierella | Milano |

I Gatti Più Belli del Mondo in passerella al Pala Oasi di Lacchiarella

Alla OASI di LACCHIARELLA un grande evento alla sua terza edizione: I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO si sfideranno presso il Palazzetto dello Sport (Strada Provinciale SP40) nei giorni di sabato 9 e domenica 10 Marzo, orario dalle ore 10 alle ore 19, dove si svolgerà l'Esposizione Internazionale Felina con la partecipazione di oltre 100 gatti di razza che, sotto l'egida dell'Associazione Felina Italiana, verranno giudicati da Giudici Internazionali del World Cats Federation WCF) nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate.     Protagonisti sara...

esposizione | internazionale | felina | gatti | razza | reptilia expo | centro sportivo | Oasi | PalaOasi | Lacchiarella | Milano |

Pag: [1]