Home > Keyword : pallet pooling cliccata 531 volte

Il Premio Logistico dell’anno 2017 a CHEP Italia, Coop Italia, Deco Industrie e Sorgenti Emiliane Modena per il progetto “Trasporto collaborativo multiplayer”

Milano, 20 ottobre 2017 – Il prestigioso riconoscimento di “Premio Logistico dell’anno 2017”, è stato assegnato a CHEP Italia, Coop Italia, Deco Industrie e Sorgenti Emiliane Modena per il progetto realizzato insieme con il nome “Trasporto collaborativo multiplayer”. CHEP Italia, leader nei servizi di pallet pooling, si aggiudica per la sesta volta il premio, arrivato alla sua tredicesima edizione e curato da Assologistica ed Euromerci. Nato nel 2017, il progetto “Trasporto collaborativo multiplayer” ha l’obiettivo di sviluppare collaborazioni in grado di tradursi in benefici misurab...

CHEP Italia | pallet pooling | premio logistico dell anno 2017 |

SAMMONTANA SCEGLIE CHEP PER I SUOI GELATI ALL’ITALIANA

L’azienda italiana protagonista nel mondo dei gelati adotta la soluzione di pallet pooling in ottica di efficienza e sostenibilità. Milano – 4 maggio 2017 - CHEP, leader mondiale di soluzioni di pooling di pallet e contenitori, rafforza la propria presenza nel settore dei gelati e surgelati grazie alla prestigiosa partnership con uno dei protagonisti mondiali del mercato: Sammontana SpA. Nel corso dei suoi 70 anni di storia, la nota azienda italiana si è affermata grazie a semplici ed essenziali fattori: la qualità totale su tutto il processo produttivo, a partire dalla scelta delle materi...

CHEP Italia | Sammontana | logistica | pallet pooling |

È uscito oggi "Keep Clean and Run" il nuovo singolo de La Quadrilla, scritto per l'omonima corsa ideata da Roberto Cavallo

È uscito oggi
La band combat folk La Quadrilla pubblica il singolo-inno dell'omonima corsa ideata da Roberto Cavallo, nonchè primo esperimento di Plogging in Italia: un nuovo sport che unisce la corsa alla raccolta dei rifiuti trovati per strada. "Keep Clean and Run" è una canzone che ti fa correre e pulire il mondo. Questo in sintesi il messaggio forte che La Quadrilla vuole trasmettere all'ascoltatore: bisogna muoversi per fare qualcosa per l'ambiente.Il brano nasce come inno dell'omonima corsa ideata da Roberto Cavallo, nonchè primo esperimento di Plogging in Italia: un nuovo sport che unisce la corsa alla raccolta dei rifiuti trovati p (continua)

Inaugurazione edificio “Milleluci” di Santa Sofia con contributo del Gal L’Altra Romagna

Il lavoro del Gal L’Altra Romagna a favore dell’Appennino romagnolo inizia a mettere in evidenza i frutti concreti anche negli interventi destinati alle Amministrazioni pubbliche. L’inaugurazione della sala “Milleluci di Santa Sofia, avvenuta alla presenza del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, ne è la dimostrazione. Il progetto esecutivo complessivo pari a 178.000,00€, infatti, è coperto per 120.000,00€ dal contributo a fondo perduto concesso dal Gal L’Altra Romagna, mediante il bando Azione ordinaria 7.4.02 “Strutture per servizi pubblici” del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Emilia Romagna 2014-2020.Il Presidente Bruno Biserni, durante l’inaugurazione organizzata dal Comune di Santa Sofia, ha dich (continua)

Disponibile in radio e in digitale "SEX ON THE BEACH", il singolo per l'estate 2021 di ALEX GUERRIERI

Disponibile in radio e in digitale
Da martedì 22 giugno arriva in radio e in digitale “SEX ON THE BEACH” il singolo per l’estate 2021 di ALEX GUERRIERI, prodotto e arrangiato da Federico Papa.“Questo brano parla della voglia di tornate ad amare, di tornare a vivere, un inno alla vita, che questo periodo così difficile ci ha tolto. La voglia di uscire di casa per andare a ballare e perdersi negli occhi di c (continua)

Premio alla carriera-post mortem a Nino Manfredi al "Milazzo International Film Festival"

Premio alla carriera-post mortem a Nino Manfredi al
Il grande Nino Manfredi sarà il grande protagonista di questa terza edizione del "Milazzo International Film Festival" diretto dalla regista Annarita Campo, in occasione proprio del centenario dalla nascita del grande attore.Il grande Nino Manfredi lo ricordiamo in numerosi film, tra cui: “Totò, Peppino e la Malafemmina”, “Venezia, la luna e tu”, “Io la conoscevo bene”, “Straziami ma di baci sazia (continua)

Premio Grotta di Polifemo per le Arti Marziali del Milazzo International Film Festival a Giovanni Aprile