Home > Keyword : panettone super avori�� classi cliccata 1 volte

I volontari di Scientology per una responsabilit consapevole e condivisa

Una iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology per portare un messaggio di comunit. Sabato pomeriggio i Ministri Volontari di Scientology sono intervenuti al parco dei Poeti, nei pressi del Villaggio Badia. In base al loro motto "Qualcosa si pu fare a riguardo" si sono occupati della raccolta di rifiuti abbandonati nel parco, con l'intento di sensibilizzare i cittadini per una assunzione necessariamente consapevole di responsabilit verso la comunit di cui si fa parte.Con la co (continua)

Guanti monouso in nitrile, i diversi tipi disponibili in commercio

I guanti monouso sono degli strumenti fondamentali che possono proteggere in caso di alcuni tipi di lavori. Molto spesso vengono usati in ambito sanitario, ma a dire il vero anche possibile utilizzarli per altri tipi di lavori. In commercio vi sono differenti tipi di guanti tra cui possibile scegliere. La cosa importante che si possa fare affidamento su dei guanti che rispettano quelle (continua)

Linnovazione come leva dello sviluppo sostenibile

La cultura dellinnovazione, per tradursi in risultati concreti, necessita di un coinvolgimento a tutto tondo, che trasformi la struttura interna delle organizzazioni e tenga conto, come leva fondamentale, dellapproccio multi-stakeholder. Occorre incoraggiare lo spirito creativo e imprenditoriale delle persone, creare nuove skill, investire nei talenti cos da favorire la generazione di nuove soluzioni. Stiamo vivendo un momento storico senza precedenti, caratterizzato dalla velocit e dallimprevedibilit con cui avvengono i cambiamenti. Daltra parte, anche un tempo utile in cui cogliere lopportunit di realizzare quanto espresso negli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile 2030 delle Nazioni Unite ovvero: costruire una infrastruttura resiliente e promuovere linnovazione ed  (continua)

Il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori Intelligenza artificiale tra mito e realt. Presentazione ufficiale il 30 novembre a Roma.

Il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori  Intelligenza artificiale tra mito e realt. Presentazione ufficiale il 30 novembre a Roma.
Il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori Intelligenza artificiale tra mito e realt. Motore di sviluppo o pericolo imminente? Edito da Rubbettino. Presentazione a Roma con un parterre di eccezione il 30 novembre 2021. Con l'autore saranno presenti Oliviero Diliberto, David De Rothschild, Paolo Savona e altre autorevoli personalit. Un evento da non perdere. Un viaggio che parte da Turing e dai suoi esperimenti e arriva a delineare il futuro dellIntelligenza artificiale e dellumanit.Gli sviluppi dell'intelligenza artificiale delineano cambiamenti rapidi e diffusi delle interazioni tra le persone ed i sistemi dotati di capacit di ragionamento. Si aprono nuove possibilit della IA, anche in sinergia con sistemi robotici, in qualit di assistenti deg (continua)

March. In tutti gli store digitali il nuovo EP di March. Pop Psychology Vol. 1 in radio con il singolo Love Feels So Much Better With You (Duet Feat. Kiera Chaplin)

Caratterizzato da sonorit dance elettroniche e pop ballabili arricchite dal profondo significato dei testi, Pop Psychology Vol. 1 conferma il marchio di fabbrica dell'artista. La raccolta comprende 6 brani tra cui uno in collaborazione con la modella e cantante britannica Kiera Chaplin, nipote del grande Charlie Chaplin. I termini Pop Psychology sono spesso usati per designare, generalmente (continua)