Home > Keyword : paola de micheli cliccata 150 volte

Caro pedaggi A24-A25, Marco Orsola: “Colpo mortale alla residenzialità dei piccoli comuni"

Parla il responsabile dell’Italia dei Diritti per la Valle dell’Aniene e sindaco di Saracinesco. Si avvicina la scadenza, fissata per il 30 Novembre prossimo, dell’ultima proroga sul blocco dell’aumento dei pedaggi per le autostrade A24 e A25 che collegano Lazio e Abruzzo.   Roma - Si avvicina la scadenza, fissata per il 30 Novembre prossimo, dell’ultima proroga sul blocco dell’aumento dei pedaggi per le autostrade A24 e A25 che collegano Lazio e Abruzzo. Dopo l’ultimo rinvio del giugno scorso, i sindaci dei comuni interessati stanno tratt...

Garka - Kitt (Jackpot Records), una traccia piena di ritmo

Dopo gli ottimi risultati conseguiti di VOODOO - I Believe, ecco un'altra bomba da dancefloor pronta per i club internazionali prodotta dall'italiana Jackpot Records, la label di Davide Svezza e Sandro Bani. E' "Kitt", realizzata dall'italiano  Gabriele Castello, classe 1996, al mixer e in studio semplicemente Garka. Fa il dj dal lontano 2011, mentre il debutto come produttore è arrivato rece (continua)

Dantebus, la rivoluzione della Tecnologia al servizio dell’Arte!

Dantebus Edizioni è la prima casa Casa Editrice che nasce da un Social network per artisti ed offre strumenti professionali altamente tecnologici ed a basso costo, come App personalizzate e Gallerie 3D, per la diffusione dell’Arte Dantebus Edizioni è la prima Casa Editrice nata da un social network per artisti: Dantebus.com. Dantebus.com (online dal maggio del 2016) è un social tutto italiano ed offre uno spazio professionale di condivisione per Scrittori (poeti e narratori), Fotografi, Pittori, Fumettisti, Artisti digitali. Il social, che ad oggi conta più di 100mila artisti iscritti con 500/1000 accessi unici al gior (continua)

"My Heartbeat" è la prima traccia della Ross Roys Records

"Uno dei miei sogni nel 'cassettone', (così lo definirei, data la capienza), è la realizzazione di una mia etichetta. E ora, ecco 'Ross Roys Records', una label che come uno scrigno custodirà le mie sonorità più intime, forse troppo particolari per essere affidate ad altri". Ecco come la dj producer toscana Ross Roys racconta la nascita della sua etichetta musicale."Per adesso nasce così, domani m (continua)

ONDA TLC, brand italiano basato in Austria, leader nel campo delle tecnologie per le telecomunicazioni, affianca Marevivo per la cura della spiaggia di Punta Bianca in Sicilia