Home > Keyword : papa giovanni paolo II cliccata 411 volte

Massimo Leonardelli “Cicerone” per Carlo Ponti Jr.

Il Vice Presidente di NERO Hotel Group presso la tomba di Papa Wojtyla. Un’estate di lavoro per il Maestro Carlo Ponti Jr. - direttore d’orchestra e compositore, nonché figlio dell’amatissima Sofia Loren e di Carlo Ponti -  che in questi giorni si trova a Roma per lavoro. Intento a visitare i luoghi romani da cui trarre ispirazione, ha scelto Massimo Leonardelli, grande amico della nota madre, come guida presso le tomba del compianto Papa Giovanni Paolo II, al quale tutta la famiglia Ponti è particolarmente devota. L’ultima volta del Maestro Pon...

blastness | nero hotels group | nero events | auditorium della musica | carlo ponti | carlo ponti jr | massimo leonardelli | papa giovanni paolo II | papa wojtyla | roma | sofia loren |

Pag: [1]

Gli Spaghi de Il Poggiarello scelti per il programma ‘I Panini li fa Max’ di Max Mariola

Gli Spaghi de Il Poggiarello si confermano ancora protagonisti! Dopo essere stati ufficialmente presentati al pubblico con la campagna “Dai Spago”, l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello tornano a far parlare di loro. Sono infatti protagonisti di alcune puntate del programma ‘I panini li fa Max’ condotto dallo chef Max Mariola e in onda a partire da oggi 23 (continua)

Su Easyfarma è arrivata la promozione d' Autunno 2019 !

Ben arrivato su Easyfarma l' Autunno 2019 ! Le settimane che precedono l’inverno sono sempre particolarmente insidiose. Il cambio del clima, le giornate che si accorciano, gli sbalzi di temperatura mettono a dura prova l’organismo. Influenze, raffreddori e mali di stagione sono sempre in agguato. E non sempre si riesce a scamparli senza le dovute precauzioni. Per evitare di essere (continua)

REMO BIANCO, LE IMPRONTE DELLA MEMORIA

ULTIMI GIORNI PER VEDERE LA MOSTRA!!  FINO AL 6 OTTOBRE il Museo del Novecento di Milano ospita la bella mostra   Remo Bianco. Le impronte della memoria  A cura di Lorella Giudici con la collaborazione della Fondazione Remo Bianco, presenta oltre 70 opere dell’artista, ripercorrendo le fasi della sua ricerca e rappresentandone i percorsi (continua)

Falzari presenta Tinnari 2017 edizione limitata