Home > Keyword : paranoia airline tour cliccata 110 volte

Grazie ad Agenzia Promoter i ragazzini dell’autobus incendiato incontrano il loro mito

Ore 21 di lunedì 8 aprile, Mediolanum Forum di Assago (MI): il sogno di 51 ragazzi viene realizzato, e non di 51 ragazzi qualunque. Si tratta infatti degli studenti della scuola media di Vailati di Crema sequestrati lo scorso 20 marzo a bordo di un autobus. Quaranta minuti di terrore passati alla storia e una strage sventata grazie alla loro coraggiosa collaborazione con i carabinieri. Proprio questi ragazzi ieri sera sono stati invitati al concerto Paranoia Airlines Tour di Fedez, loro idolo, grazie alla mediazione di Agenzia Promoter, nota impresa di organizzazione di eventi con sede ...

51 ragazzi | autobus incendiato | ramy | samir | vailati | milano | fedez | assago | mediolanum | paranoia airline tour | live | agenzia promoter | salvo nugnes | 2019 | 20 marzo |

Pag: [1]

Prevenire l'uso di droga attraverso le campagne sociali

La droga è il soggetto che sta facendo ammalare una parte della società, con la quale si convive quotidianamente.
 Alcune volte lo sforzo di portare avanti qualsiasi iniziativa di valore sociale sembra vanificato dalle grosse dimensioni del problema, ma rimane il fatto che- per quanto esile possa apparire tale sforzo – sia il compito di ognuno fare qualcosa al riguardo dell'aiutare i giovani in particolare e la società in generale.

E' appurato che il miglior deterrente contro l'abuso di droghe sia (continua)

IL POTERE STRAORDINARIO DE “LA VIA DELLA FELICITÀ”

Gli opuscoli che i volontari distribuiscono, sono opuscoli tascabili, impacchettati in confezioni da dodici, e vengono usati nella distribuzione nelle scuole, gruppi della comunità, autorità giudiziarie, agenzie governative e aziende. La Via della Felicità, questo codice morale, basato esclusivamente sul buon senso, è racchiuso in un opuscolo che i volontari regalano alle persone, poiché il suo potere viene realizzato quando viene distribuito agli altri.Poichè le azioni di coloro che circondano una persona possono influenzare profondamente la sua vita, quando lo stesso offre copie dell'opuscolo agli amici, ai conoscenti e, alle (continua)

Medusa Project 2020 - Etna Scorza - Torino