Home > Keyword : paranza cliccata 139 volte

-Brusciano, “Giglio Ortolano 1875” e “Paranza Volontari” si dichiarano “Prigionieri di una Fede”. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano, “Giglio Ortolano 1875” e “Paranza Volontari” si dichiarano “Prigionieri di una Fede”. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano, “Giglio Ortolano 1875” e “Paranza Volontari” si dichiarano “Prigionieri di una Fede”. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano, nella mattinata di domenica 10 novembre 2019 presso la sede della onlus “Associazione Giglio Ortolano 1875” presieduta da Luigi Monda, fra pasticcini e spumante sono stati svelati i nuovi rivestimenti della facciata della storica sede associativa in Via Semmola, con l’effige di Sant’Antonio di Padova, l'immagine della Paranza Volontari e quella del Giglio dell’Ortolano con la scritta &ldquo...

Giglio Ortolano e Paranza Volontari Bruscianesi Prigionieri di una Fede | Festa dei Gigli di Brusciano in Onore di Sant Antonio di Padova dal 1875 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA IT EU |


- Napoli: La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Barra ha 120 anni. Auguri dal sociologo Antonio Castaldo. Una dedica del Giglio di “Passione Infinita” e “Paranza Volontari di Brusciano”. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Napoli: La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Barra ha 120 anni. Auguri dal sociologo Antonio Castaldo. Una dedica del Giglio di “Passione Infinita” e “Paranza Volontari di Brusciano”. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Napoli: La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Barra ha 120 anni. Auguri dal sociologo Antonio Castaldo. Una dedica del Giglio di “Passione Infinita” e “Paranza Volontari di Brusciano”. (Scritto da Antonio Castaldo) Napoli, la “Società Operaia di Mutuo Soccorso” in Barra ha compiuto 120 anni. Ricordato con una pubblicazione a cura dello storico Pompeo Centanni con la postfazione del suo Presidente Luigi Napolitano. Gli auguri alla presidenza, ai consiglieri e a tutti soci sono stati espressi anche durante la tradizionale “Ballata ...

Festa dei Gigli Barra Napoli 29 9 2019 | Giglio Passione Infinita con Paranza Volontari Bruscianesi - Festa Gigli Barra NA 29 9 2019 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali-Brusciano NA IT EU |



- Brusciano: Solidarietà del “Giglio Ortolano 1875" e "Volontari Bruscianesi” per i Bambini ricoverati all’Ospedale di Nola. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano: Solidarietà del “Giglio Ortolano 1875
A Brusciano l’Associazione “Giglio Ortolano 1875” ha avviato, con una inedita iniziativa solidale, l’anno giglistico bruscianese, che dal 1875 si tiene in onore di Sant’Antonio di Padova, al secolo Fernando Martins de Bulhões, (Lisbona, il 15 agosto del 1195- Padova 13 giugno 1231). Partiti da Brusciano, nella mattinata di domenica 6 gennaio 2019, Giorno della Befana, i rappresentanti dell’Associazione “Giglio Ortolano 1875” e della “Paranza Volontari Bruscianesi” si sono recati all’Ospedale S. Maria della Piet&agr...

Giglio Ortolano 1875 | Befana 209 Giglio Ortolano e Paranza Volontari Brusciano 6 1 2019 |


Quali pesci ci sono nel fritto di paranza?

  Ogni località di mare in cui si va in vacanza presenta una cucina gastronomica unica, che è legata ai prodotti del territorio e alle conoscenze uniche degli chef. Ma non solo, nella maggior parte delle località turistiche sono presenti locali e ristoranti che offrono molti piatti di mare tradizionali. Per cominciare dagli antipasti più in voga, durante l’estate è possibile trovare l’impepata di cozze che è scelta da condividere anticipando un primo piatto. Inoltre, un altro antipasto amato dagli italiani è l’insalata d...

pesce | gastronomia | paranza | cucina |


-Brusciano: “Paranza Volontari” ancora con l’Associazione “Passione Infinita” per la Festa dei Gigli di Barra 2019. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: “Paranza Volontari” ancora con l’Associazione “Passione Infinita” per la Festa dei Gigli di Barra 2019. (Scritto da Antonio Castaldo)
 A Brusciano, nella mattinata di Domenica 4 Novembre 2018, presso la sede sociale della compagine giglistica biancorossa, Associazione Giglio Ortolano 1875, c’è stata la cerimonia di riconferma della partecipazione alla Festa dei Gigli di Barra 2019 della Paranza dei Volontari di Brusciano, dopo il successo del 2018, che riporterà i suoi provetti cullatori, su incarico rinnovato dall’Associazione “Passione Infinita”, nella Festa dei Gigli di Barra 2019. Nella stessa mattinata è stato issato lo striscione “Festa dei Gigli Barra 2019 - Pas...

Associazione Passione Infinita Festa Gugli Barra NA | Festa Gigli Barra Napoli 2019 | Paranza Volontari Bruscianesi | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali NA |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Mater Teatro”, un percorso teatrale nell’arte sacra cittadina

“Mater Teatro”, un percorso teatrale nell’arte sacra cittadina
Cinque artisti aretini insieme in “Mater Teatro”, un progetto alla scoperta di quei gioielli d’arte sacra diffusi in città: le edicole votive. L’iniziativa sarà presentata alle 6.30 di martedì 8 dicembre con una diretta sull’omonima pagina facebook Mater Teatro, attraverso la condivisione di un video nell’orario delle Lodi che precedono il sorgere del sole come segno di ricerca interiore e sp (continua)

Greta Luciano "Sogno di diventare una nota testimonial"

Greta Luciano
Parlaci di te?Mi definisco una ragazza determinata, se voglio un qualcosa prima o poi la ottengo; Il modo per ottenerle tutto ciò che vorrei è allontanare tutto ciò che non mi interessa con doppia determinazione. Sono seconda di  4 sorelle/ fratelli e le mie origini sono meridionali. Ho incominciato in tarda età ad acquisire delle consapevolezze è da allora non mi sono più fermata; Ho degli o (continua)


Aiuto per Famiglie di Tossicodipendenti

Aiuto per Famiglie di Tossicodipendenti
Sempre più persone, purtroppo, sono alla disperata ricerca di utili informazioni su quale potrebbe essere l’aiuto per famiglie di tossicodipendenti in modo da permettere al proprio caro di prendere la decisione d’intraprendere un percorso di recupero.Chi s'informa su quale sia l'aiuto per famiglie di tossicodipendenti è perchè hanno già provato, più volte, a convincere il proprio caro ad intr (continua)

L3nto torna a smuovere le coscienze con

L3nto torna a smuovere le coscienze con
Il rap introspettivo di L3nto torna ad emozionare con "Luca", il suo nuovo singolo prodotto da Apollø e Thalozz. Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con “Senza un briciolo di Love” (feat. Kevin Payne) e “Rockstar RMX”, L3nto torna con “Luca” (Artist First), il suo nuovo singolo prodotto da Apollø e Thalozz.Ascolta il brano su Spotify.Un brano autobiografico, profondo, introspettivo, un’analisi accurata di una generazione, quella dell’artista, che troppo spesso si ritrova a dover fare i conti con incertez (continua)

Come Parlare ad un Figlio Tossicodipendente

Come Parlare ad un Figlio Tossicodipendente
Sempre più persone, purtroppo, s’informano su come parlare ad un figlio tossicodipendente per capire quale sia l'atteggiamento corretto d'assumere nei suoi confronti affinchè possa ammettere di avere un problema di tossicodipendenza e prendere così la decisione di farsi aiutare. Quando ci si ritrova ad avere un figlio tossicodipendente, come spesso accade, i genitori provano a fargl (continua)