Home > Keyword : parco d’europa cliccata 260 volte

Pag: [0]

Lesperta di protezione dati e GDPR Paola Palmesano allo IAPP Europe Data Protection Congress 2019 di Bruxelles

L’esperta nella protezione di dati e informazioni torinese Paola Palmesano ha ufficializzato nelle scorse ore la sua partecipazione al congresso internazionale sul data protection   Si svolgerà a Bruxelles, in Belgio, dal 18 al 21 novembre, lo “IAPP Europe Data Protection Congress 2019” organizzato dalla IAPP (International Association of Privacy Professionals). (continua)

Raccolta di siringhe al Parco Cervi di Rimini

Un piccolo gesto che pu fare la differenza Lunedi 21 ottobre dalle 15.30 i volontari La via della felicit-Amici di L. Ron Hubbard Cervia, fanno una raccolta di siringhe al Parco Cervi di Rimini, proprio come ci insegna il filosofo L. Ron Hubbard su la Via della Felicit nel precetto n. 6, dove dice, Noi influenziamo molte persone. Questa influenza pu essere buona o cattiva. Raccogliere le (continua)

Esce oggi il romanzo di Corrado Cantelli Scegliere le sorgenti

Disponibile in tutte le librerie e store online.   Una ragazza illuminata, Acia, si rende conto che il problema delle persone che la circondano è lavorare controvoglia; decide quindi di cercare la sorgente della schiavitù del lavoro per inaridirla. Nella sua strada incontrerà una barista, una sindacalista e un professore universitario che la aiuteranno nella sua (continua)

Teleassistenza Starkey: ecco le nuove app

Le nuove soluzioni dell’azienda americana, leader mondiale nella produzione e nella fornitura di protesi acustiche, permettono di ricevere assistenza e controllare lo stato del proprio apparecchio acustico semplicemente attraverso un dispositivo mobile. Milano, Ottobre 2019 – Si chiamano Thrive Hearing Control e Hearing Care Anywhere i nuovi prodotti di Starkey Hearing Technol (continua)

Funghi e tartufi diventano protagonisti alla sagra di Vizzolo Predabissi (Milano)

Gli ingredienti autunnali si ritagliano il giusto spazio sulla tavola: venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre avrà infatti luogo nell’Area Feste di Vizzolo Predabissi (Milano) la prima edizione della Sagra del fungo e del tartufo. La manifestazione, organizzata per la prima volta da Club Magellano, avrà lo scopo di valorizzare appunto funghi e tartufi. Mat (continua)