Home > Keyword : parco tirreno roma cliccata 280 volte

FISE LAZIO 2016: Claudio Belardo è il presentatore ufficiale

Domani Lunedì 18 Gennaio nella capitale si terrà l'atteso evento annuale dedicato agli atleti, la cerimonia di premiazione per meriti sportivi dei migliori cavalieri ed amazzoni del Lazio. L' evento è organizzato dal comitato regionale Fise Lazio, il quale restando in tema di guinness ha scelto come presentatore della kermesse,Claudio Belardo, conduttore televisivo e istruttore di equitazione Vip; al momento al centro dei rumors che lo indicano fra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2016. I social reclamano a gran voce la partecipazione di Claudio al programma, gi&...

claudio belardo | fise lazio | equitazione | parco tirreno roma | isola dei famosi |

Pag: [1]

Buona Salute: L'Italia riparte. Covid-19: Come riorganizzare la gestione delle cronicità?

mercoledì 3 Giugno, dalle 11 alle 13, si terrà in diretta online sul sito www.mondosanita.it e sulla pagina Facebook, la terza puntata di Buona Salute,il talk-webinar settimanale di Mondosanità.  Tema della puntata: L'ITALIA RIPARTE. Covid-19: Come riorganizzare la gestione delle cronicità?  Mondosanità organizza una serie (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GIADA CANEPONI

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari Amici amanti delle novità e delle belle voci.Questa volta a essere sottoposta alla nostra raffica di domande (che come avrete notato sono le stesse per tutti i nostri talenti) è una ragazza determinata, professionalmente ineccepibile che sta facendo il suo percorso canoro nella forma più intelligente che esista, senza cercare né scorciatoie né facilitazioni, cioè facendo quella che vien (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: SERAFICO

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari lettori estimatori delle novità musicali.L’intervista di oggi, più che un’intervista è un amabile chiacchierata con un caro amico, conosciuto da Talent-Time nella prima edizione del Concorso e rimasto nel tempo a noi fedele.Si tratta di un uomo sensibile ai problemi che avvolgono e pervadono la nostra società. Ma lui non li porta alla luce urlando, bensì scrivendo delle bellissime canzoni (continua)

Esaminate il vostro obiettivo!

La strategia dei piccoli passi porta a grandi risultati. Obiettivi diversi, termini diversiLa maggior parte delle persone ha degli obiettivi. Possono essere a breve termine, quindi possono essere raggiunti in 2-6 mesi, e a lungo termine, la cui realizzazione può richiedere un anno o più. Uno di questi potrebbe essere:ottenere l'indipendenza finanziaria;ottenere una nuova professione;risparmiare per la pensione;avviare un'impresa;pagare per l'istruzione (continua)

CONFINDUSTRIA SALERNO IL DOTT. OTTAVIO CORIGLIONI ALLA GUIDA DI CONFINDUSTRIA SANITA’

Il Dott. Ottavio Coriglioni amministratore della “Casa di Cura Salus” di Battipaglia è stato eletto Presidente del Gruppo Sanità di Confindustria Salerno. Il Dott. Ottavio Coriglioni amministratore della “Casa di Cura Salus” di Battipaglia è stato eletto Presidente del Gruppo Sanità di Confindustria Salerno. Ad affiancarlo il nuovo Consiglio Direttivo composto da Alfonso Forte (ARSPRIS Gruppo Forte Salerno); Luigi Manto (Medicanova Polidiagnostica); Enzo Raiola (Polo Sanitario - La Filanda); Bruno Accarino (CRTF CRTF Centro di Radiologia e (continua)