Home > Keyword : parka cliccata 422 volte

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.

Le calde giornate estive sono ormai un ricordo lontano, le temperature sempre più basse ci costringeranno a breve a fare i conti con il freddo, quello vero… e come ogni anno sarà necessario aggiornare il nostro guardaroba seguendo le ultime tendenze. L’autunno è la stagione nella quale torniamo ad indossare i capispalla - tenuti al sicuro per un’intera estate negli angoli più bui dei nostri armadi ;) - attenzione quindi a sceglierli con cura, seguendo poche semplici raccomandazioni sarà impossibile sbagliare. Un uomo sportivo, dinamico e ...

“Non c’è cattivo tempo, basta avere l’abbigliamento giusto”, meglio se PFC free e 100% sostenibile.

A Be Nordic 2016, l’esclusivo evento organizzato a Milano per presentare il lifestyle nordico, l’azienda svedese Fjällräven, che da oltre cinquant’anni produce abbigliamento e attrezzature per l’outdoor nel pieno rispetto dell’uomo, degli animali e della natura, ha presentato una selezione di capi di abbigliamento 100% sostenibile e PFC free. In un workshop dedicato, dal titolo “Non c’è cattivo tempo, basta avere l’abbigliamento giusto”, si è potuto assistere alla preparazione dello zaino ideale per affrontar...

Fjallraven | moda | moda sostenibile | 100% PFC free | outdoor | urban outdoor | Svezia | Be Nordic | zaino | giacche | parka | escursioni | viaggi | capitali nordiche |

Lavoro: fa tappa a Palermo l’Open Day di Facile.it Partner

Facile.it sceglie la città di Palermo per la nuova tappa del tour di Open Day realizzato per incontrare professionisti del settore assicurativo da inserire nella rete Facile.it Partner, la rete di intermediari indipendente più grande d’Italia che fa capo alla web company. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire ai professionisti del settore assicurativo in Sicilia la possibilità di conosc (continua)