Home > Keyword : parlamente europeo cliccata 313 volte

Visita della DepurArt Lab Gallery

Care amiche, cari amici,   l'Ufficio d'Informazione del Parlamento europeo è lieti di invitarvi all’incontro: “Girotondo dell’acqua" L’economia circolare fa bene all’ambiente e allo sviluppo   Milano, sabato 12 novembre 2016 Ore 9.30 - 12.30 Depuratore di Nosedo   Nell’ambito del ciclo di eventi dedicati all’economia circolare, il Depuratore di Nosedo - il primo e più grande impianto di trattamento delle acque reflue della città di Milano - ospita un incontro dedicato al ciclo dell’acq...

cultura | arte | economia | parlamento | europeo | parlamente europeo | galleria | circolare | depuratore | ambiente |

Pag: [1]

Covid-19 e differenze di sesso e genere nella salute mentale: “Solo con la medicina di precisione sarà possibile trattare ogni persona secondo le proprie caratteristiche specifiche!”

15 luglio 2020 – In Italia la differenza di sesso e genere nelle malattie mentali, tra cui schizofrenia e depressione, è molto diffusa, sottostimandole al punto da effettuare pochi trial clinici in medicina di precisione. Il progetto Women’s Brain Project (WBA) combatte la differenza di genere nelle malattie mentali, analizzando criticità per migliorare la situazione. Per discutere di tutto ciò, Mondosanità ha organizzato il Webinar ‘DIFFERENZA DI SESSO E GENERE NELLE MALATTIE DEL CERVELLO E DELLA MENTE NELL’ERA POST COVID-19’, in collaborazione con Women’s Brain Project, Eurocomunicazione e Officina Motore Sanità (continua)

Borse euforiche sulla notizia di un possibile vaccino. Milano brilla, +2,02%

Il mercato azionario festeggia la notizia che un vaccino made in USA si avvicina all'ultima fase della sperimentazione Seduta euforica per le Borse europee, alimentate dal grande ottimismo innescato dalla possibilità che presto possa arrivare il vaccino anti-Covid. L'azienda americana Moderna (+9,2% al NASDAQ) infatti ha annunciato che a fine luglio comincerà l'ultima fase di sperimentazione del suo prodotto, che finora ha dato risposte soddisfacenti. Questa notizia ha dato slancio agli investitori, facendo passar (continua)

Il sensitivo dell ' Abruzzo