Home > Keyword : parlamente europeo cliccata 270 volte

Visita della DepurArt Lab Gallery

Care amiche, cari amici,   l'Ufficio d'Informazione del Parlamento europeo è lieti di invitarvi all’incontro: “Girotondo dell’acqua" L’economia circolare fa bene all’ambiente e allo sviluppo   Milano, sabato 12 novembre 2016 Ore 9.30 - 12.30 Depuratore di Nosedo   Nell’ambito del ciclo di eventi dedicati all’economia circolare, il Depuratore di Nosedo - il primo e più grande impianto di trattamento delle acque reflue della città di Milano - ospita un incontro dedicato al ciclo dell’acq...

cultura | arte | economia | parlamento | europeo | parlamente europeo | galleria | circolare | depuratore | ambiente |

Pag: [1]

Perchè È Importante Fare L'iscrizione Per Il 5 Per Mille

Diventare uno dei beneficiari del 5 per mille è una sfida ardua ma altrettanto importante. Infatti, per riuscire ad entrare nell'elenco dei beneficiari, bisogna rispettare una serie di requisiti. Innanzitutto però, prima di procedere e bene capire che cos'è il 5 per mille e quanto sia importante entrare nell'elenco dei beneficiari. Il 5 per mille è una quota del (continua)

Passione e lungimiranza per valorizzare il talento: Gerry Menegon lo chef di Monfumo

«Anche quest'anno il principale intento del Premio è di far conoscere giovani promesse del nostro territorio, che in silenzio, con grande sacrificio e passione, si stanno ritagliando un posto di tutto rilievo nel campo dello sport, della ricerca o di altre attività» così il patron Gerry Menegon dell'omonimo ristorante Da Gerry a Monfumo, nel cu (continua)

- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)

-  Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)   La 144esima Festa dei Gigli di Brusciano in Onore di Sant’Antonio di Padova prosegue come programmata. Venerdì 23 agosto 2019 c’è stata la seconda parte della sfilata dei carri allegorici, che dopo l’Orto (continua)

A Oristano i volontari tracciano “La Via della Felicità”

Da due giorni un nuovo libretto è stato messo a disposizione dei clienti dei negozi del centro di Oristano. Si tratta del libro “La Via della Felicità” scritto dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, distribuito in centinaia di copie dai volontari dell’omonima fondazione ai commercianti che s (continua)

FIRST FRUIT - ESCE IL PRIMO EP DEI FAT COMBO

Fuori "First Fruit", il primo Ep del collettivo Fat Combo. Il lavoro discografico è un misto tra musica e cultura, tra afrobeat, urban music ed elettronica. Il tutto reso possibile dalla particolare voce della cantante francese Flo Rah Chan, il produttore e chitarrista Max e i due produttori Shango e Pol Natty. L'ep è formato da quattro canzoni che ra (continua)