Home > Keyword : passate cliccata 598 volte

ROCKARDIA presentano A DUE PASSI DAL CUORE terzo singolo tratto dall’album NOVITA’ PASSATE

ROCKARDIA Presentano A DUE PASSI DAL CUORE Terzo singolo tratto dall’album NOVITA’ PASSATE     GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=nATUqRHVTrk     A due passi dal cuore - video. Il terzo singolo estratto dall'album "Novità passate" è "A due passi dal cuore". Questa canzone ha la particolarità di esser stato l'ultimo brano composto dalla band proprio pochi giorni prima dall'inizio dell'incisione del disco. Il pezzo in questione è una "semplice canzone d'amore&q...

news | notizia | novità | musica | nuovo progetto | ROCKARDIA | A DUE PASSI DAL CUORE | NOVITA’ PASSATE |

DARBO per ITALMILL: confetture di qualità.

La Darbo nasce nel 1879 a Gorizia quando la città era austriaca e successivamente si è trasferita a Stans in Tirolo. Dopo il 1945 con l’esplosione del turismo e la crescente richiesta di confetture da colazione negli hotel, la Darbo è diventata il numero uno in questo settore. La Darbo, gestita oggi dalla 4° generazione, è rimasta una azienda familiare che, mantenendo inalterato il concetto legato alla naturalità del prodotto, è diventata leader in Austria e continua a crescere in Europa e nel Mondo. La linea Pasticceria Darbo &egra...

Pag: [1]

La Verità sull'Ecstasy

L’ecstasy smorza i segnali d’allarme naturali che il corpo emette. Di conseguenza, dopo averla assunta, si rischia di oltrepassare i limiti e la resistenza del proprio corpo. Per esempio, qualcuno che abbia assunto dell’ecstasy può non rendersi conto di un colpo di calore e di conseguenza svenire o persino morire per un infarto. L’Ecstasy è estremamente pericolosa. Il danno di questa “drogaprogettata” è così ampio che gli incidenti che finiscono al prontosoccorso sono saliti alle stelle, oltre il 1200% in più da quando l’Ecstasy è diventata la“droga da club” scelta per i “rave party” che durano tutta la notte e per le discoteche.Mischiata con l’alcol, l’Ecstasy è estremamente pericolosa e di fatto può essere letale.BALLAR (continua)