Home > Keyword : passate cliccata 562 volte

ROCKARDIA presentano A DUE PASSI DAL CUORE terzo singolo tratto dall’album NOVITA’ PASSATE

ROCKARDIA Presentano A DUE PASSI DAL CUORE Terzo singolo tratto dall’album NOVITA’ PASSATE     GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=nATUqRHVTrk     A due passi dal cuore - video. Il terzo singolo estratto dall'album "Novità passate" è "A due passi dal cuore". Questa canzone ha la particolarità di esser stato l'ultimo brano composto dalla band proprio pochi giorni prima dall'inizio dell'incisione del disco. Il pezzo in questione è una "semplice canzone d'amore&q...

news | notizia | novità | musica | nuovo progetto | ROCKARDIA | A DUE PASSI DAL CUORE | NOVITA’ PASSATE |

DARBO per ITALMILL: confetture di qualità.

La Darbo nasce nel 1879 a Gorizia quando la città era austriaca e successivamente si è trasferita a Stans in Tirolo. Dopo il 1945 con l’esplosione del turismo e la crescente richiesta di confetture da colazione negli hotel, la Darbo è diventata il numero uno in questo settore. La Darbo, gestita oggi dalla 4° generazione, è rimasta una azienda familiare che, mantenendo inalterato il concetto legato alla naturalità del prodotto, è diventata leader in Austria e continua a crescere in Europa e nel Mondo. La linea Pasticceria Darbo &egra...

Pag: [1]

I MINISTRI VOLONTARI IN AZIONE ANCHE NEL QUARTIERE DI TORRE

Pordenone. Sabato 09 novembre i Ministri Volontari di Scientology della zona di Pordenone hanno partecipato al 3 appuntamento dell’attività “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, da Confcommercio e Gea.   La zona scelta per questa giornata è stata il quartiere di Torre che ha visto attivi c (continua)