Home > Keyword : passeggeri cliccata 570 volte

Il risarcimento del danno nell'incidente stradale

Il risarcimento del danno nell'incidente stradale
Come si deve fare per ottenere un risarcimento a seguito di lesione causata da incidente stradale? La via stragiudiziale, ossia al di fuori di un processo civile, è quella più rapida ed economica se la richiesta del danneggiato è accettata dalla Compagnia Assicurativa. Nel 2019 le statistiche parlano di oltre 170.000 incidenti stradali con lesioni a persone, conducenti o passeggeri, in Italia. In leggerissimo calo, lo 0.2%, rispetto all'anno precedente. Purtroppo, i numeri, includono ben 3173 decessi.Le vittime di incidente stradale, oltre al danno fisico subito, spesso si ritrovano nella difficoltà di veder riconosciuti i propri diritti. Da un lato la burocrazia, dall'altro le Assicurazioni. Per ottenere un risarcimento danni incidente stradale che coinvolga delle persone, è necessario avviare un procedimento stragiudiziale o giudiziale. La via s...

incidente stradale | danno al conducente | danno ai passeggeri | risarcimento incidente stradale |


Medical Fly srl è la prima società italiana certificata Eurami per i voli sanitati

Medical Fly srl è la prima società italiana certificata Eurami per i voli sanitati
MedicalFly è la prima società in Italia, e nel sud Euopa, che per il servizio di trasporto sanitario con aereoambulanza che ha ottenuto la certificazione "EURAMI" che convalida e garantisce l'alta qualità dei servizi per  trasferimenti aeromedicali. Eurami e MedicalFly seguono severissime norme riconosciute a livello internazionale che rispettano il valore della cura di tutti i pazienti, senza considerazione per età, sesso, razza, religione, status sociale e  filosofia di vita. la certificazione EURAMI, European Aeromedical Institute, e'espress...

aeroambulanza | voli sanitari | emergenza | neonatale | voli neonatali | aereo | aeroporti | ambulaanza | incindente | urgenze | passeggeri |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Rc auto: in Lombardia aumenti in arrivo per 141.000 automobilisti

Rc auto: in Lombardia aumenti in arrivo per 141.000 automobilisti
Brutte notizie circa 141.000 automobilisti lombardi; tanti sono gli assicurati che, secondo l’osservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare quest’anno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dell’RC auto. Se in base all’analisi del comparatore – realizzata su un campione di oltre 114mila preventivi racco (continua)

Online il videoclip ufficiale di "Ero Solo Un Bambino" di Marco Galimberti

Online il videoclip ufficiale di
Dopo l’uscita in streaming e download, arriva online il videoclip ufficiale di “Ero solo un bambino”, nuovo singolo del cantautore di Ornago (MB) Marco Galimberti. Online su YouTube il videoclip ufficiale diEro solo un bambinoil nuovo singolo del cantautore brianzolo Marco GalimbertiGuarda ora su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=y5vC4bN3NcA  Dopo l’uscita in streaming e download, arriva online il videoclip ufficiale di “Ero solo un bambino”, nuovo singolo del cantautore di Ornago (MB) Marco Galimberti.Il video l’artista come protagonista che ac (continua)


Sandro Murru Kortezman: "Power", prodotta assieme a Mitch B., ai vertici di Beatport

 Sandro Murru Kortezman:
 "Power", il nuovo singolo del dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, hit dance prodotta con Mitch B., sta davvero raggiungendo risultati importanti. Dopo aver superato in poche ore i 50.000 ascolti su Spotify in diverse importanti playlist,  è ai vertici delle chart di riferimento di Beatport, il sito più amato dai dj di tutto il mondo. "Oggi 18 gennaio 2022 si trova alla posizione n (continua)

Rc auto: in Calabria aumenti in arrivo per 14.000 automobilisti

Rc auto: in Calabria aumenti in arrivo per 14.000 automobilisti
Brutte notizie per più di 14.000 automobilisti calabresi; tanti sono gli assicurati che, secondo l’osservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare quest’anno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dell’RC auto. Se in base all’analisi del comparatore – realizzata su un campione di oltre 13mila preventivi raccolti (continua)

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale
Cristiano Poponcini: la biografia professionale dell’esperto in consulenza aziendale, organizzativa e gestionale Cristiano Poponcini si occupa oggi principalmente di consulenza aziendale, organizzativa e gestionale, collaborando anche direttamente all'interno delle aziende clienti.Cristiano Poponcini: la formazione e l'inizio della carrieraCristiano Poponcini si laurea nel 1993 in Economia e Commercio (indirizzo "Professionale") presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2017 cons (continua)