Home > Keyword : pasta artigianale cliccata 539 volte

Esportare pasta fresca e pasta secca italiana

 Esportare pasta fresca e pasta secca italiana
La produzione della pasta italiana offre una grande varietà di tipi di pasta, sia per quanto riguarda il formato o l’abbinamento tra grani diversi. Sia che si tratti di pasta artigianale che di pasta industriale, la pasta italiana è considerata una vera e propria eccellenza del Made in Italy e riveste una posizione di primato.    Il mercato della pasta artigianale e della pasta industriale In Italia gran parte della pasta acquistata è pasta industriale, mentre la pasta artigianale copre solo l’ 1,5% del mercato. La differenza tra pasta industrial...

pasta fresca | pasta secca | pasta artigianale | pasta industriale | pasta kamut | pasta senza glutine | pasta ripiena | pasta semola italiana | pasta uovo | export pasta italiana | guida importatori | catalogo made in italy |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Esce il nuovo album di Luisa Corna

Esce il nuovo album di Luisa Corna
DA OGGI ONLINE IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI “Senza un noi” di Luisa Corna, singolo estratto dal suo nuovo album “Le Cose Vere” dal 5 febbraio in digitale Fuori il video di “Senza un noi” il singolo di LUISA CORNA, tratto dal suo nuovo album “LE COSE VERE” (NAR International), dal 5 febbraio in digitale. Il video, per la regia di Massimiliano Artibani, prendendo spunto dal testo del brano scritto da Riccardo Brizi, con l’arrangiamento di Cesare Chiodo, racconta ed esalta la magia dell’amore come di un sentimento che sopravvive in tutta la su (continua)

DIFFONDERE I DIRITTI UMANI, UN MOTOTE TRAINANTE DELLA SOCIETA’

DIFFONDERE I DIRITTI UMANI, UN MOTOTE TRAINANTE DELLA SOCIETA’
VOLONTARI A CESENA PER CONSEGNARE AI CITTADINI LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANII VOLONTARI A CESENA PER CONSEGNARE AI CITTADINI LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANIIIn Romagna, a volontari di Uniti per i Diritti Umani in collaborazione ai volontari “La via della felicità - Amici di L. Ron Hubbard”, continuano a portare avanti la campagna informativa per far conoscere i Diritti Umani.Martedì 26 gennaio i volontari sono a Cesena per una distribuzione dei degli opuscoli (continua)


Rimini: Riprendere fiducia in se stessi con La via della Felicità

Rimini: Riprendere fiducia in se stessi con La via della Felicità
Il filosofo “L. Ron Hubbard” effettuando le sue ricerche alla metà degli anni 60 nel campo dell’istruzione realizzò che molti erano stati i fallimenti del sistema educativo. Il filosofo “L. Ron Hubbard” effettuando le sue ricerche alla metà degli anni 60 nel campo dell’istruzione realizzò che molti erano stati i fallimenti del sistema educativo. La crescente diffusione della droga e l’escalation di criminalità e violenza, per quanto catastrofici, sono sintomi di un malessere ancora più grave che affligge il tessuto sociale della nostra cultura: la scomp (continua)

L’Esercito ricerca medici e infermieri militari contro il CoVid

L’Esercito ricerca  medici e infermieri militari contro il CoVid
L’Esercito ricerca ulteriori 44 specialisti: 14 Ufficiali medici e 30 Sottufficiali infermieri A Capua riprende l’arruolamento di medici e infermieri militari per fronteggiare l’emergenza epidemiologica. È ripresa in questi giorni, presso il 17° Reggimento Addestramento Volontari “Acqui” di Capua, la formazione del personale sanitario qualificato da inserire nei quadri professionali dell’Esercito Italiano. Questo personale, che nei giorni scorsi ha prestato giuramento di fedeltà (continua)

Fedegroup e Golocious insieme nei grandi hotel italiani

Fedegroup e Golocious insieme nei grandi hotel italiani
Il format nato dall’idea dei due giovani food influencer Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli entra tra i servizi di ristorazione proposti dall’azienda leader nell’offerta food&beverage per l’hotellerie e debutta per la prima volta in hotel a Milano, nella cucina del NYX Hotel Milan Grazie all’accordo tra Fedegroup - azienda leader in Italia nella ristorazione per l’hotellerie – e Golocious, il format nato nel pieno dell’emergenza Covid-19 dall’idea dei due giovani food influencer Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli fa il suo ingresso nelle cucine degli hotel italiani.   Presente in Italia con già 5 cucine tra Napoli e Roma, Golocious entra nell’offerta d (continua)