Home > Keyword : paternità cliccata 136 volte

Il mio abito da sposa in due pezzi stato fatto a mano

Se avevi bisogno di pi motivi per convincerti a dare un primo sguardo, non guardare oltre i primi momenti di Melissa e Chris insieme nel loro giorno speciale! Il primo sguardo della coppia avvenuto in cima a un parcheggio vuoto, che ha permesso alla loro pura emozione e al loro amore di brillare davvero sotto i grandi cieli blu della Florida. Lauren Louise Collective ha catturato magnificamente (continua)

La robe est colore selon la saison de votre mariage

Rompre avec la tradition est devenu de plus en plus la mode, car de nombreuses maries modernes peuvent vouloir que leurs robes de marie soient uniques et refltent leur propre style, alors choisir une robe de marie colore peut tre un moyen admirable de faire un mariage impressionnant. Cependant, vous devrez peut-tre garder quelques conseils l'esprit lors du choix de la couleur (continua)

Fr mein Hochzeitskleid wollte ich etwas Zeitloses und Klassisches

Tonnen von Umgebungskerzen und juwelenfarbenen Blumenarrangements von Shindig Chic haben sie eine romantische und vielseitige Atmosphre geschaffen Die Hochzeit von Jordan und Michael im Daily Dose Cafe ist wie eine Meisterklasse in Kunst und Stil. Mit Vintage-Details, Tonnen von Umgebungskerzen und juwelenfarbenen Blumenarrangements von Shindig Chic haben sie eine romantische und vielseitige Atmosphre geschaffen, die perfekt in den euro-schicken Veranstaltungsort passt. Sogar der berraschende Regensturm trug zur europischen Atmo (continua)

RACCOLTA DI SIRINGHE USATE ALLESTERNO DELLA ROCCA A RAVENNA

Continuano le iniziative di prevenzione alla droga da parte dei volontari romagnoli. Marted 2 marzo  alle ore 14.30 i volontari  faranno una raccolta di siringhe  a Ravenna  allesterno della  Rocca,  dove da sempre si sono trovate siringhe abbandonate dai tossicodipendenti. Nello stesso giorno verr fatta una distribuzione di opusco (continua)

LA VERITA SUI FARMACI PRESCRITTI

Continua lattivit di prevenzione con La verit sui farmaci prescritti. Liniziativa dei volontari di Scientology della Romagna si svolger mercoled 3 marzo a Cesenatico. Siamo in una societ biochimica, osserv nelle sue ricerche lumanitario L. Ron Hubbard, e le sostanze, che siano legali o illegali sono diventate un vero problema sociale. FARMACI PRESCRITTI: CHE COSA NON SAI A causa del loro potenziale abuso e dipendenza, molti farmaci prescritti sono stati categorizzati dalla US Drug Enforcement Administration nella stessa categoria delloppio o della cocaina. Questi includono il Ritalin e il Dexedrine (stimolanti) e gli antidolorifici OxyContin, Demerol e Roxanol. Un tempo molte droghe illegali venivano prescritte dai (continua)